Be fashion - Not Negotiable!

Ecco qui! Come state? Oggi voglio parlarvi di un marchio di t-shirt tutto italiano e che si sta facendo strada. Sto parlando di Not Negotiable!

Ho avuto il piacere di provare una loro maglietta io ho solo inviato le misure! Tutte le magliette sono disponibili in due misure S e M . Io ho preso una M perchè le misure si avvicinavano ma è larga quindi vi consiglio di prenderle molto bene! Inoltre non è uno shop solo per le femminucce ma anche per i maschietti!
La t-shirt è super bella! Ha una scritta da far girare la testa :D
Credo che la maggior parte di voi abbia girato la testa per leggere :D L'ho fatto anch'io pur avendola vicino :D 
La maglietta è ben fatta e la cosa che poche maglie hanno è il 100% cotone! Io cerco sempre di comprare maglie di cotone per l'allergia e questa è perfetta! La cosa che mi fa impazzire è la scritta! L'adoro! 

Da quel tocco di colore che è inevitabile in estate! E' ben fatta e non ha la scritta stampata come le solite magliette che dopo 3 lavaggi vengono via. 
Nel loro shop potete trovare tantissime maglie con le scritte e con dei messaggi simpatici. Ho già visto un'altra maglietta che mi piace e mi sta tentanto. Eccola qui: 

E' un messaggio semplice, chiaro e diretto alla gente! :D 

Vi consiglio di visitare il sito di Not Negotiable per scoprire tutte le loro t-shirt! 
Vi lascio anche i canali social dove poter essere sempre aggiornati 


Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Infine voglio ringraziare Not Negotiable per aver creduto in me! <3 

Ciaoo gioie! <3 

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓