Ancora prodotti nauturali!!!

Ciao!! Sono ritornata sull'argomento BIO cioè prodotti naturali. Devo essere sincera: non sono una patita di inci ma grazie ad alcune blogger sto cercando di rimediare. Il prodotto che vi parlo oggi è la maschera per capelli di OMIA laboratoires. La uso da giugno ormai quindi so i pregi e i difetti. Va messa dopo il solito shampoo, con i capelli bagnati e dopo alcuni minuti si risciacqua. Iniziamo ad entrare nel dettaglio.

Pregi: Lascia ai capelli una sensazione di morbidezza e nutrizione. Il crespo non c'è più davvero, infatti mi sono meravigliata la prima volta che l'ho usata perchè non ho mai trovato un prodotto che togliesse il crespo.
Difetti: Troppo "ricca" nel senso che sembra un po pesante quando la vado ad applicare. La consistenza mi sembra pesante. Spero di essere stata chiara.
Tutto sommato è un ottimo prodotto. Vi ripeto che ho visto questo prodotto da molte blogger e youtubers quindi l'ho comprata e usata su "loro" recensione  però mi trovo benissimo.
Voto:8

Spero di essere stata d'aiuto. Commentate se avete qualche domanda! :)

Commenti