Parliamo di.... Shopping online

Ciao ragazze! Sono in molti a preoccuparsi di acquistare prodotti, soprattutto d'abbigliamento, tramite siti online ma oggi vi propongo un sito di cui ci si può fidare. Grazie all'opportunità datami da TRND  che da modo di testare prodotti in modo eccezionale ho esplorato il mondo di ZALANDO. Dal 2011 è presente in Italia ma si sta distendendo in gran parte d'Europa. Il sito presenta una grande superiorità e serietà per i clienti e non lo dico perché ho partecipato ad un progetto ma perchè molte persone mi hanno riferito questo. Ho acquistato 5 capi d'abbigliamento per me e per i miei parenti (ne ho approfittato e ho fatto dei regalini). I tempi di consegna in tempo, in 3 giorni lavorativi, ho ricevuto tutto comodamente a casa e con pagamento alla consegna gratuito. Per le taglie bisogna aprire un'altra parentesi; la taglia solitamente è quella che indossate solo che alcune volte il brand descrive il capo se veste grande,piccolo o normale quindi voi dovete leggere sempre la descrizione e male che va si può restituire fino a 100 giorni dopo l'acquisto. Scendiamo nel dettaglio e vediamo cosa ho acquistato.
Grazie mille per aver letto l'articolo e grazie ancora a TRND e a ZALANDO!


Commenti