Prodotti FINITI!! Novembre!

Oggi è l'ultimo giorno di novembre e perchè non approfittare per cercare di trovare dei prodoti finiti? E' stata difficile perchè butto via tutto! Odio avere per la casa prodotti che ormai non posso più utilizzare. Scrivo questo blog da 15 giorni e non ho finito molti prodotti in poco tempo. Ma bando alle ciance! Questi sono i prodotti finiti:  





  • Smalto Essence Color & Go numero 104: l'ho adorato! Ha un finish rosato che rende l'unghia elegante. Non è un vero e proprio rosa ma rende l'unghia naturale al massimo.

  • Balsamo Coop: Lascia i capelli lisci e setosi. Non appesantisce i capelli e lascia un profumo delicato. Provare per credere!

  • Balsamo Labbra Viviverde Coop: tutti lo adorano e tutti ne parlano! E' davvero un balsamo labbra stupendo e soprattutto BIO! Ne ho già parlato in un'altro post sui prodotti ViviVerde e questo che ho finito è gia il quarto. Come fare senza!?

  • Stress protect Nivea: ha i suoi pro e i suoi contro. Profumazione ottima, resta su per molte ore ma nelle giornate di caldo non resta un nulla dopo un'ora. Devo precisare che l'ho acquistato per cambiare (perchè uso sempre Borotalco) ma non lo ricomprerei tanto volentieri, ci penserei su.

  • Matita occhi I Love Rock Essence: stupenda! La matita occhi migliore usata nella mia vita! Sta su per molte ore e ha una colorazione "viva" cioè ha un nero ottimo. La tenuta non è altissima ma per 4/5 ore dura! 

  • Correttore color trend Avon: vi ho già parlato di questo prodotto alcuni giorni fa e sapete quanto lo ami! Quindi vi rimando all'articolo in cui ne parlo.  

  • Triderm BioNike: ottimo shampoo. Delicato, non fa schiuma, e ha un profumo un po forte ma che diventa più bello dopo averli asciugati.

  • Nail Lacquer Kiko: non ho la Kiko vicino casa ma l'ho acquistato in una vacanza ed è uno smalto trasparente che si asciuga molto velocemente, e sappiamo che per noi donne è importantissimo, e può essere usato come base perchè protegge l'unghia benissimo.

Questi sono i miei ,pochi ma buoni, prodotti finiti. Spero non sia stato un articolo pesante ma leggerissimo!
Grazie per essere arrivata fin qui Ciaooo!! 

Commenti