Review Vamp Pupa

Oggi review sull'eyeliner di Pupa. Devo precisare che ho avuto modo di provarlo grazie al concorso indetto dalla Pupa (link: http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/prove-prodotto/elenco-vincitori-prova-prodotto-vamp-gel-liner.aspx) al quale ho partecipato e ho visto il mio prodotto. Sono stata scelta per testare il numero 004. Colorazione blu, decisiva perché chi indossa colori così appariscenti può essere visto come una persona che non vuole passare inosservata. Non sono così: ho scelto, nella selezione, questo colore perché volevo un colore monotono ma qualcosa che mi rendesse più sicura. 


Ma passiamo alla sua efficacia. Devo dire che mi ha sorpresa: non ho mai usato un eyeliner in cialda e sono rimasta colpita. 
La stesura è ottima; si stende molto rapidamente e resta al suo posto per molte ore tanto che credevo fosse waterproof ahahah. 
La consistenza è un po "dura" all'inizio però dopo alcune applicazioni il prodotto diventa più morbido.
Colorazione reale anche sulla pelle.



Alla fine posso dire che è un prodotto ottimo, che sta su per molte ore e ha un pennello molto carino che ci permette di truccarci anche fuori casa. 

Voto:9



Spero di essere stata chiara, sono aperta a chiarimenti! Ciaoo!! 

Commenti