Il regalo che desidero....

Il Natale è la il momento dell'anno più bello... Ammettiamolo! Non solo per i regali ma anche per la gioia che si vede negli occhi della gente anche se si hanno mille difficoltà,ma.... Tutti gli anni si è presi da una clamorosa domanda: e se il regalo non gli piacesse? Se il regalo che ricevo ce l'ho già? 





Ecco è questo il punto: da qualche anno faccio una lista (tipo lista nozze ma è una lista di Babbo Natale!) dove, chi vuole farmi il regalo, può scegliere. Ovvio non metto regali di 1000€ ma piccoli pensieri che "mi servono" o che vorrei follemente!

Ora non vi svelo i miei regali che ho scritto ma voglio darvi un'idea per il prossimo anno (perchè ormai è troppo tardi vero?!) e così non rimarrete più delusi per il regalo ricevuto!

In seguito vi metto alcune foto di bigliettini da stampare così che anche tu l'anno prossimo avrai il regalo desiderato!!



                                                                                                                                 
















E tu? Che regalo desideri trovare sotto l'albero? O anche tu hai fatto una "lettera a Babbo Natale? Scrivi un commento non ti mangio eh! Ahahahah ;)



Commenti

  1. Ma che dolce che è il tuo blog cara!! ^-^ Iscritta! E anche questa idea della letterina a Babbo Natale è fantastica! La userò l'anno prossimo!
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento 😊 Questa "letterina" la uso da un paio d'anni ma a natale sono che avrò regali che mi piacciono almeno 😉

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓