Nail art super semplice per un Capodanno luminoso

Oggi vi propongo una nail art super super veloce che potrete fare in 5 minuti! Un'altra nail art per le ritardatarie! Partiamo subitooo così la fate insieme a me!



Primo passaggio: applicare una base che protegga l'unghia. Lasciare asciugare.
Secondo passaggio: applicare su tutte le unghie escluse anulare e pollice un colore a vostra scelta, io ho scelto il 104 Sweet as Candy di Essence . Lasciare asciugare.
Terzo passaggio: Applicare su anulare e pollice lo smalto glitterato io ho scelto lo 115 di Lisa. Lasciare asciugare
Quarto passaggio: mettere un top coat e lasciare asciugare.  


Il risultato finale è questo! 



Spero che la userete per avere una bella nail art, semplice nell'ultimo giorno dell'anno! :)





Commenti

  1. Semplice ma d'effetto! Adoro l'anulare glitterato! Io ho optato per un rosso laccato con sopra ogni unghia sulle punte un top coat brillantinato, per smorzare un po' il rosso! Per Capodanno si deve brillare :D Buone feste!

    RispondiElimina
  2. Great blog <3
    Follow me, i follow back :)

    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che carina! Io lo smalto lo metterò domani all'ultimo minuto :D Ti auguro Buon Anno, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'ultima cosa sono le unghie e poi ci lamentiamo che non si asciugano mai :D Tantissimi auguri anche a te ;)

      Elimina
  4. Mi piace molto, il rosa è uno dei miei colori preferiti e i glitter danno tanta luce! Bella bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo uscire dal solito rosso di capodanno e usare un colore tenue
      ma che dava eleganza :)

      Elimina
  5. ...molto carina la nail art...adoro il rosa ed i glitter!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓