Nuovi blog crescono....

Ciao ragazze!!! Oggi voglio cambiare: non faccio recezioni o tutorial. Ho fatto una piccola intervista a due ragazze che,come me, hanno un blog :) 

Cristina :) http://evoichenepensate.wordpress.com/
Claudia :) http://t.co/30tGIyaMMP


  • Ciao Cristina e ciao Claudia grazie per aver accettato di stare sotto ai riflettori nel mio blog :) 

C: GRAZIE A TE PER AVERMI DATO QUESTA POSSIBILITÀ
CL: Grazie a te sono contentissima :) 


  • Parlatemi un po di voi. Quanti anni avete? 
C: Io mi chiamo Cristina ho appena a compiuto 34 anni e sono di Sanremo
CL:Sono Claudia, sono diplomata in lingue ed ho 19 anni


  • Da cosa nasce questa voglia di aprire un blog tutto vostro?
C:  Ho aperto il mio blog evoichenepensate.wordpress.com diciamo per caso. Amo molto scrivere e per me questo blog significa avere un posto dove condividere ciò che penso. Passioni hobby è la       felicità di essere mamma. Considero il mio blog come un bar dove delle amiche  si incontrano per   chiacchierare e scambiare delle idee.
CL:  L'idea di aprire un blog nasce per poter avere un posto tutto mio dove poter esprimermi e fare ciò che più mi piace


  • Nel vostro blog fate tutto da sole? 

 C: Si faccio tutto da sola. Tutto con iPad e iPhone. Sono una donna multitasking hahahahah.
 CL: Sisi faccio tutto da sola :)


  • Quali sono le vostre passioni? 
 C:  Amo molto la musica, il make up e tutto quello che gli gira intorno. In sintesi amo tutto ciò che  mi fa stare bene. Può essere una crema uno smalto un buon libro. Qualsiasi cosa che produca in me  del benessere.
 CL:  Le mie passioni sono la Moda, il MakeUp, il cibo e la Romaaaa si sono super tifosa:) 


  • Fare la blogger può essere un lavoro? Oppure solo un passatempo? 
 C: Un lavoro? Bella domanda. Lavoro già otto ore al giorno in un ufficio. Rientro a casa la sera e la mia giornata continua facendo la mamma. Quindi al momento fare la blogger per me è un     passatempo che sto coltivando giorno per giorno. Poi non escludo che possa diventare un lavoro. Chi lo sa ?
CL: Certo, se si fa una cosa con passione può diventare un lavoro.


  • Nei vostri blog parlate di tutto: make up, cosmetica, eccetera... Cosa vi spinge a provare un prodotto e poi condividere con il web la vostra idea? 

C: Partiamo dal presupposto che sono una persona che prima di usare le cose si informa. Se poi la provo e mi trovo bene o male é giusto condividere con altre persone la propria esperienza. Puoi farlo con la collega con le amiche o anche in un blog. La condivisone è informazione.
CL: Mi spinge l'idea di poter consigliare al meglio chi mi segue.


  • Cosa non deve mai mancare nel Beauty di una blogger? 

C: Nel mio beauty non mancherà mai un mascara e un lucida labbra.
CL: Correttore, mascara e rossetto.


  • E nel guardaroba di una blogger cosa non deve mai mancare? 

C: Un paio di jeans
CL: Assolutamente décolleté:)


  • Quali sono le blogger che amate di più? 

C: seguo molto cliomakeup Carlitadolce cindy e lauren Curtis
CL: Chi da consigli in modo trasparente e sincero


  • C'è invece qualcuna che vi piace meno? 

C: Non ci sono blogger che amo meno. Forse quelle che si presentano come fashion victim che escono di casa solo se hanno vestiti super firmati. Stiamo passando tutti un periodo di crisi. Scrivere sul blog e parlare solo di prodotti che non potrei permettermi non susciterebbe il mio interesse. Quindi non ci sono blogger che non amo. Semplicemente non le seguo.
 CL:  Le ragazze che si credono regine del mondo


  • Ditemi una cosa che piace da impazzire e una cosa che invece non vi piace 

C:  Amo da impazzire i dolci. Non sopporto i cibi piccanti
CL: Il mare e la maleducazione


  • Siamo tutte curiose. Innamorate o fidanzate? 

C: Sto con mio marito da 13 anni e ho un bimbo di tre. Sono i miei due uomini
CL:Super fidanzata ed innamorata


  • Avete un sogno nel cassetto?

 C: Si. Poter condividere le mie emozioni con più persone possibili. Emozioni che possono essere da un semplice make up alla gioia di diventare mamma. Ne avrei un altro di sogno. Il mio cassetto ne è pieno. Vorrei che nelle scuole scomparisse il bullismo. Purtroppo tanta gente si chiude in se stessa e non riesce ad esprimere le proprie emozioni. Parlo non da vittima del bullismo ma da mamma. Vedere bambini e ragazzi che si vergognano di essere ciò che sono mi fa pensare che il mondo anziché andare avanti tornasse a vivere nei tempi del Medioevo. Bisogna vivere anche se si è grassi brutti o omosessuali. Basta con queste etichette. Siamo quasi nel 2015
CL:  Vivo di sogni 


  • Cosa vi aspettate dal 2015? 

C: Mi aspetto un anno intenso. Sicuramente ricco di sorprese per me è per tutti quelli che mi seguono.
CL: Di riuscire a prendere finalmente la patente e di realizzare i miei progetti


  • Cosa ne pensate delle amicizie e collaborazioni tra blogger?

 C: Penso sia una cosa bella. A volte c e il bullismo anche tra loro. Una parla male dell'altra. Invece dobbiamo essere tutte unite. Siamo tutte uguali. Non facciamo le DIVE solo perché il proprio sito ha più visualizzazioni dell'altro. Basta. È patetico.
CL:   Penso che sia una cosa fantastica 


  • Vi piacerebbe collaborare con qualche azienda di cosmesi? E se si ditemi quale. 

C: Si piacerebbe molto. Non c'è una in particolare. Sicuramente dovrebbe essere un'azienda alla portata di tutti. Non tutte le persone possono permettersi creme o pennelli da 100 euro l'uno. Io per prima.
CL: Si mi piacerebbe collaborare con aziende che hanno il piacere di farlo

Benissimo. Vi ringrazio per questa intervista ragazze. Ricordo a tutti il vostro blog:
Il blog di Cristina è: http://evoichenepensate.wordpress.com/
Il blog di Claudia è: http://t.co/30tGIyaMMP
Voi cosa ne pensate? Fatevi un giro nei loro blog per conoscerle meglio. 


Vi informo che nel 2015 ci saranno delle grosse, super novità in vista!!! Siete curiosi?? :) 


Se questa intervista vi è piaciuta cliccate sul MI PIACE e CONDIVIDETE con tutti i vostri amici questo post. 

Commenti