Nuovi prodotti #Dicembre

Ciao! E' quasi finito questo mese e anche quest'anno. Wow! Scrivo nel blog quasi da un mese e mezzo ma non mi stancherò mai! Ora sto iniziando a muovere davvero i primi passi in questo bel mondo!
Ma ora bando alle chiacchiere e iniziamo con i nuovi prodotti di questo mese che ho sostituito con i prodotti terminati perchè non ho finito nulla! :D
Ma iniziamo con i prodotti!
Prodotti occhi:

Mascara Avon: è un nuovo mascara con scovolino a pettine. Devo dire che già dalla prima volta che l'ho provato mi è piaciuto! Avendo le ciglia molto lunghe mi serviva proprio: ho provato quello di Collistar ma volevo qualcosa di meno costoso per usarlo ogni giorno ed eccolo! 

Contorno occhi Coop: già comprato e ricomprato quindi la Review la trovate qui --->  Prodotti ViviVerde Coop 



Palette Shaka: l'ho avuta a Natale (uno dei tanti regali del mio ragazzo) e l'ho provata solo una volta quindi non posso dire nulla però ha dei colori bellissimi (a me piacciono i nude) anche se un paio non sono scriventi. Vedrò!  

Smalto:

Smalto Matt 185 Essence: non so perchè abbia fatto la foto insieme alla palette però ve ne parlo nella sezione smalti: comunque l'ho indossato solo una volta ed è magnifico! E' il primo smalto matt che acquisto (questo è uno dei tanti regali del mio ragazzo!:D ) e credo non mi fermerò qui...

Campioncini vari:
Campioncini OnlyBio: la viglia di Natale è venuto il postino pieno di posta per me! Che bello! Un pacco era della OnlyBio! Mi ha inviato 6 campioncini tutti da provare! Uno dei quali è un'estratto delle foglie di ulivo quindi , essendo allergica, non so se potrò usarlo :( Vi farò sapere in futuro!




Campioncini profumi:  ho fatto un abbonamento gratis per tre mesi della rivista Glamour e in questo numero c'erano due campioncini di due profumi! Non ho ancora aperto quello della Guess mentre l'altro si è mezzo rovesciato e posso dirvi che è bellissimo! Vedremo se terranno però ;)



E voi? Cosa avete di nuovo nel vostro beauty-case? Fatemi sapere! Ciaoo e al prossimo post :) 

Commenti

  1. Ciao! Di nuovo nel mio beauty non ho niente di che a parte la crema viso visto che l'avevo finita, ne ho presa una di Erbolario :)Alien l'avevo provato anch'io con un campioncino, ma preferisco Angel, sempre di Thierry Mugler :)

    RispondiElimina
  2. Ciaoo :) A me piace come profumazione anche se è forte però il mio preferito rimane La Perla *---* Ho molti prodotti nuovi visto il Natale ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy. Che bella la palette che ti ha regalato. Ma sai che anche io ho ricevuto i prodottini Da onlybio? Due giorni fa. Li stai già provando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri! ;) Da domani inizio a provare qualcosa. Mi sono informata su tutti i componenti perché ho molte allergie infatti una non posso usarla perché è un estratto delle foglie di ulivo :(

      Elimina
  4. Che carina la palette!!!
    Io mi sono autoregalata due nuovi profumi e due boccioni di bagnodoccia da 1 litro di BV al cioccolato e mela e spezie ;)

    RispondiElimina
  5. Che carina la palette!!!
    Io mi sono autoregalata due nuovi profumi e due boccioni di bagnodoccia da 1 litro di BV al cioccolato e mela e spezie ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓