Regali di Natale

Ciaoo a tutti!! Da quanto tempo!! Mi sono permessa una pausa perchè quando ripartirà la scuola dovrò fare i conti con la maturità :( Questo vuole essere un post di chiacchiere! Sono super ammalata quindi non mi esce nulla dalla testa ma per non farvi sentire la mia assenza vi scrivo la situazione!
E' stato Natale e si sono riempiti i pancini ma svuotati i portafogli :D



Di regali ne ho avuti parecchi ve li elenco e magari poi vi faccio un post:
-Sciarpa Avon
-Palette Shaka Nude
-Bracciali Kleò
-Smalto effetto matt di Essence
-Cardigan OVS
-Bagnoschiuma vaniglia e cannella di FrasiFuture
-Tuta Piazza Italia

Poi proprio la vigilia ho ricevuto due regali inaspettati:
-Campioncini da OnlyBio
-Rivista Glamour che avevo richiesto con un abbonamento gratis per 3 mese (è stato un'affare!)


E voi? Come l'avete passato? Siete al letto come me? :D Sono stati graditi i regali ricevuti? Che regali avete ricevuto? 

Commentate perchè sono molto curiosa! Quando mi riprendo farò dei post migliori :D


Commenti

  1. A me sono piaciuti tutti i regali che ho ricevuto! Li mostrerò meglio anche io in un post ;) Anticipo solo quello che mi ha fatto il mio ragazzo: uno splendido giubbino in simil pelle nero! *-* Non vedo l'ora di creare un outfit!
    Guarisci presto! Un bacio
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere tutti i tuoi regali ^--^ Spero che passi tutto presto! Grazie :)

      Elimina
  2. Ma hai solo 18 anni?? Come sei giovane!! ^_^ Io quest'anno ho ricevuto pochi regali ma buoni, se riesco faccio un post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii,18 , sono piccolina! :) Anch'io ne ho avuti pochi ma basta che sono cio che vogliamo ;)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓