Shopping Low Cost!

Ciaoo a tutti!!! Si avvicini il Natale e si è tutti a caccia del risparmio! Oggi volevo farvi alcuni nomi di siti low cost, dove ho acquistato molte volte e con cui mi sono trovata molto bene.
Ve li elenco!

Alcuni acquisti low cost

  • Born Pretty Store: sito molto molto low cost con spettacolari decorazioni per unghie! I prezzi sono davvero molto bassi, la qualità è buona ma i tempi di spedizione per l'Italia ammontano dai 20 giorni al massimo di un mese! Però vale la pena aspettare ,ve lo garantisco! Se vi può interessare alla fine dell'ordine inserite il codice promozionale  HJPX31 otterrete il 10% sull'ordine! 

  • Mini in the box: Che dire! Come Born pretty store è un negozio low cost che ha una grande fornitura di cover quindi è più centrato sugli oggetti. Ho preso la collana che vedete in foto (quella con la Torre Eiffel) a soli 0,66 centesimi! Stupendo! Tempi di arrivo del pacco sono gli stessi dell'altro sito elencato prima.
 
  • Amazon: Chi non lo conosce? E' il sito migliore sul mondo dell'elettronica e dell'informatica! Ha un montagna di occasioni ogni giorno! Se si è attenti si possono fare grandi acquisti con poco! 

  • Cosmetics Simoa: Sono di nuovo a parlarvi di questo negozio online! Non potevo chiudere questo post con un sito di cosmetici! Vi ho già fatto la Review di alcuni prodotti ma ho fatto un'altro ordine che mi arriverà presto! 

  • Only Bio : Per chi usa prodotti bio questo è il suo regno! E' uno shop online con un sacco di marce bio. Io sto aspettando dei campioncini che credo arriveranno dopo Natale. Per ora non posso che consigliare un piccolo giretto in questo sito bio! 

Se avete altri siti da consigliare, domande, o richieste potete commentare! Grazie per aver letto tutto!! Ciaoo :) 


Commenti

  1. Ahhh io adoro bornprettystore, proprio oggi mi è arrivato un pacchetto pieno di cose tanto carine :) Se ne hai voglia passa sul mio blog e magari iscriviti :) http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Spero farai un post sul tuo blog! :) Sono curiosa di vedere cosa hai comprato ;) Ho ricambiato! Come promesso ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓