[TAG] LIEBSTER AWARD

Ciaoo ragazze! Stamattina ho avuto una piccola sorpresa dal blog: Scikkissima . Questa "sorpresa" è un tag per fra conoscere i piccoli blog che sono nati da poco, o che non riescono a crescere! Quindi ringrazio nuovamente Scikkissima e inizio subito con il Tag:




Regole:



  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.
1) Perché hai aperto un blog?

Ho aperto il questo blog perchè voglio far capire alla gente che anche una sfigata e "secchiona"può avere la passione per il make-up, per la nail art o per i cosmetici! Anche perchè a me piace scrivere quindi ho racchiuso il tutto in questo semplice blog :)


2) Ci parli un po' delle tue passioni?


La mia passione è la nail art, tutto il resto è una passione ma più piccola! 


3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?


Penso che confrontarsi è il modo per crescere quindi i commenti buoni o cattivi sono costruttivi e poi non si apre un blog solo per se stessi ma per tutti.


4) Di cosa parli nel blog?



Di tutto! Dal make-up a dei semplici modi per far "brillare" le unghie! 

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente? 

Sii ho conosciuto due blogger! Cri e Claudia :) Abbiamo fatto anche una collaborazione. Non ci siamo mai conosciute personalmente perchè siamo lontane! 

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Lo vedrei più ricco! Di contenuti e di persone che scrivono, che si confrontano :) 

7) La cosa che sai fare meglio?

Mangiare! Ahahahaha

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?

3/4 ore al giorno :) 

9) Come nascono i tuoi post?

DA ciò che voglio scrivere. 

10) Un saluto a chi legge?

Ringrazio a tutte coloro che hanno letto fin qui! Vi auguro (tanto che ci stiamo) un Natale pieno di gioia e di regali ottimi ;)  

Adesso tocca a me nominare: 

7. When you lose small mind, you free your life

8.  The pretty blog 

10. My makeUp 
Se me lo permettete metto l'undicesimo blog a me caro :)
-E voi che ne pensate? 




Commenti

  1. Grazie per la bella sorpresa *_* Sei stata gentilissima :) Ti auguro buone feste! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver pensato al mio blog =) Bellissimo premio sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
  3. Ho pensato ai blog che ritengo facciano un buon lavoro ma,come il mio,non riescono a "sfondare" ):

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! appena mi è possibile farò lo stesso :)
    Buone feste!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓