#2 Nail art San Valentino

Ciaooo ragazze!!! Ieri mi sono divertita un po a provare delle nail art semplici ma che siano di grande effetto quindi, se vedete il risultato solo su un'unghia, è perchè sulle altre avevo altre prove!
Ma cominciamo subito subito!!




  • NAIL BASE: Colour arts ESSENCE
  • SMALTO: Roses are red AVON
  • SMALTO: 107 ESSENCE 
  • SMALTO: 12 KOST
  • DECORAZIONE: Spugnetta (io l'ho ricreata)
  • TOP COAT ESSENCE

Primo passaggioApplicare uno strato di BASE per proteggere l'unghia. Aspettare che asciughi.
Secondo Passaggio: Applicare uno strato di SMALTO  bianco  su tutta l'unghia. Se il colore non è uniforme applicate un'altro strato di smalto. 
Terzo passaggio: Applicate sulla spugnetta (come nella foto) un degradè che vada dal più chiaro al più scuro e tamponate prima su un foglio pulito, per togliere l'eccesso, e successivamente sull'unghia.
l'ho fatto dopo aver scaricato il colore ma credo renda l'idea!

Quarto passaggio: pulite con un cotton fioc tutti i bordi



Quinto passaggio: quando è tutto asciutto applicate il TOP COAT e la nail art è terminata!

Questo è il risultato finale!




A me piace tantissimo! E' semplice ma da eleganza! Fatemi sapere voi che ne pensate!! Ciaoo e grazie per aver letto tutto tutto (spero ;D )


Se ti va vedi la prima proposta: #1 Nail art San Valentino 






Commenti

  1. Lo sfumato lo trovo perfetto con qualsiasi colore, hai fatto proprio bene!!!

    RispondiElimina
  2. Io non lo provavo da tempo perchè non mi veniva mai ma questa volta mi sono superata ;D

    RispondiElimina
  3. Carinissimo sfumato, davvero delizioso e semplice da realizzare anche per una mezza imbranatona come me!!!

    RispondiElimina
  4. Sii è semplicissimo! A me piace tantissimo! ^---^

    RispondiElimina
  5. Che bella! Ma siamo già in mood San Valentino?? Io ho ancora la mente nel panettone, eheheh :D

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah :D Ma il panettone oltre il 3 febbraio non si può mangiare! Quindi Sara pensa a San Valentino che poi sarà troppo tardi ; D

    RispondiElimina
  7. Non me la cavo benissimo con la nail art ma questa voglio provarla, ho tempo sino a s.Valentino;)

    RispondiElimina
  8. Con un po di pratica riesce! Anch'io non sapevo farla ;)

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissima questa nail art! Proverò a rifarla! ^-^
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. A quanto pare piace a tutti e mi fa piacere ^---^

    RispondiElimina
  11. Molto bello lo sfumato, ho provato anche io tempo fa a farlo ma con colori contrastanti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un modo per cambiare e non avere i soliti disegnini ^__^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓