Fashion App!

Ciaoo!! Avete letto il mio ringraziamento per voi? Tra qualche giorno (forse) questo ringraziamento potrà trasformarsi in qualcosa di concreto, ma non corriamo troppo e attendiamo...

Nel frattempo vi parlo di un'app che ho scoperto grazie al post di Milleunrossetto (ciaooo!! :)) dove ne ha parlato. Subito l'ho scaricata e devo dire che non ho fatto male! Il nome è: POLYVORE

Adorooo quest'app! Ci sono vari brand e vari indumenti e puoi creare un tuo look!
Si può usare per spunti, per migliorare gli acquisti e per vari cose!

In seguito vi mostro il look che ho creato:


E' carinissimo! Questo è ciò che uso di solito! Amo la Puma!  Se vi interessa sapere le marche di ciò che ho inserito scrivete nei commenti :) 


Immagine di ciò che vi comparirà


Scaricate l'app e fatemi sapere! Che ve ne pare il look? Sono una studentessa e adoro le sneakers quindi non criticatemi vi prego :D 

Vi saluto e vi ringrazio per aver letto tuttoo!!! :)





Commenti

  1. Ciaooo graziee questa app è fantastica, mi sa che la scaricherò all'istante! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto bella vedrai che ti piacerà :) Ciaoo :) E grazie :)

      Elimina
  2. Ma ciao cara!! ^-^ Sono super felice che questa app ti sia piaciuta!! *-* Se mi dici come ti chiami sul profilo Polyvore ti aggiungo subito! Sono curiosa di vedere le tue creazioni! ;)
    Un bacione e alla prossima!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro quest'app. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog... e tanti tanti auguri per uno splendido 2015! Terri.

    http://ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a te ^----^ Sono già passata dal tuo blog ^---^

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questa app, ma non l'ho mai provata, però sembra carinissima!
    Grazie per aver condiviso :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓