Attenzione Attenzione!!! Maturità in vista!!!

Ciaooo a tutte!!! Vedrete che nell'ultima settimana sto postando poco o niente! Quindi volevo dirvi una novità...







Saprete fino allo sfinimento che Giugno affronterò la maturità quindi devo prepararmi! Per questo che in questi mesi (sono 5/6) non posterò ogni giorno ma cercherò di faro più nel fine settimana così da trovare una conciliazione tra blog e studio!


Devo confessarvi che non ho neanche un piccolo pensiero alla tesina tanto è la mia ansia! ;( Quindi cercate di capirmi e di far crescere questo blog per la mia disperazione! :D
Non vi chiedo nulla in cambio ma spero che possiate condividere con tutti questo mio piccolo blog!

Quindi in conclusione spero di non rompervi più con la maturità ma che possa fare dei post più ricchi e magari trovare più persone...Già ieri ho avuto il picco di visualizzazioni e sono contentissima *---*

Voglio sapere nei commenti se affronterete anche voi la maturità, se avete già la tesina o  se quando l'avete affrontata avete avuto tanta ansia come me, ecc... Voglio vedere tanti tanti commenti!!! A presto!!! ^-----^



Commenti

  1. Io la maturità l'ho affrontata ormai più di dieci anni fa, ma ti capisco; pensa che la mia annata è stata una delle prime ad affrontare la nuova tipologia di esame (quella con tutte le materie, terza prova, ecc...), quindi ti lascio immaginare che ansia che avevo!
    Stai tranquilla però, se studi non hai nulla da temere! ^_^

    RispondiElimina
  2. Il problema è che nessuno sa come saranno questi esami! Sperando che a febbraio si decidano. Speriamo bene ^---^

    RispondiElimina
  3. cara, posso solo dirti di impegnarti e mettercela tutta, che la maturità è un bel passo!
    Ormai ho già dato, la mia è stata una maturità vecchio stile, ma comunque sia, c'è sempre bisogno di tanto impegno!

    RispondiElimina
  4. Eh lo so! :( Grazie a voi sto trovando più forza ;) Grazie ^---^

    RispondiElimina
  5. Forzaaaa che ce la farai alla grande! :)
    Da quello che leggo sul tuo blog sei una ragazza molto motivata, quindi non avrai problemi, tranquilla!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca, se posso darti un consiglio sulla tesina...scegli argomenti che non ti sono piaciuti: così sarai costretta a ricordarli comunque ed eviterai che ti venga chiesto qualche argomento scomodo durante l'orale ;)
    In più credo di aver risolto il problema con il widget, quindi se ti di ripassare sarai la benvenuta =)
    Un saluto :)

    RispondiElimina
  7. Ottimo consiglio! Lo seguirò sicuramente! ;) Grazie mille! Ora funziona il widget! ;)

    RispondiElimina
  8. Ti faccio un grandissimissimo in bocca al lupo. C'è sempre molta tensione prima della maturità, è normale!Poi quando superi lo scoglio ti accorgi che quello che fa veramente la differenza è il tuo impegno costante in tutti i tuoi anni di studio e non l'esame o i voti in se. Un augurio speciale per questi mesi intensissimi, ti sono nel cuore..aggiornaci poi mi raccomando ;)

    RispondiElimina
  9. Anch'io penso che la maturità sia inutile perchè ciò che vale davvero sono gli anni di studio! Ad esempio io soffro di attacchi di panico e questo mi spaventa perchè la commissione può pensare che non ho studiato! Vi terrò aggiornati non ti preoccupare ;) Sono passata dal tuo blog e mi sono iscritta ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓