Che bei sconti!!

Lo so! Sono stata lontana dal blog per quasi una settimana ma c'è la chiusura del primo quadrimestre e studio tantissimo. Ma arriviamo a noi... Ho fatto un po di shopping, ma proprio pochissimo perché ho acquistato prima dei saldi ed è stato meglio perché non c'è nulla ora, e sono soddisfatta! Ho acquistato un parka (vanno tantissimo ora) da Artigli



Ho un debole per Artigli e quando devo prendere qualcosa di elegante, buono, di qualità so dove andare!
Questo è uno dei colori disponibili poi c'è color ferro e beige.
Io per cambiare l'ho acquistato beige anche perché ho sempre avuto cappotti sul grigio e volevo cambiare!


Questo parka costava 89,90€ ma con i saldi l'ho pagato 62,90€. Un grande affare visto che in altri negozi l'ho visto anche a 100€ con gli sconti.

Quindi che dire?!! Ho acquistato altro però non rilevante come un maglione di Terranova pagato 13€ senza sconto costava 26€ quindi anche qui,affare! (se vi interessa ve lo faccio vedere ^--^)
Poi quest'anno sono in fissa con i maglioni! Li sto adorando! 


E voi? Avete fatto buoni affari con i saldi? Io non li amo tanto perché c'è sempre lo "scarto".
Commentate!!! Ciaoo!!! ^----^


Commenti

  1. Che fantastico scontoo !!! :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche dalle mie parti c'è un negozio di Artigli...mi ci posso avvicinare solo con i saldi xD
    Il parka sta vermanete spopolando.
    Ottimo acquisto ;D

    RispondiElimina
  3. Siii sono un tantino alti i prezzi :D Se devo dire la verità anche con i saldi ci sono articoli con prezzi alti ma questo parka (che non amavo! :D) ha un gran prezzo con i saldi!

    RispondiElimina
  4. Ho preso una giacca, un pellicciotto, una maglia e un paio di jeans.. mi ritengo molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  5. Io ho preso prima dei saldi ma con questo parka sono soddisfatta! ^---^

    RispondiElimina
  6. hai ragione coi saldi non si trova granché infatti faccio solo quegli acquisti "giganti" tipo scarpe o soprabiti perché sono le cose sulle quali non risparmio dovendo usarle a lungo. trovando abiti sui 15-20 euro tutto l'anno i saldi capisci bene non mi fanno troppa gola...
    ok lo ammetto ho preso una valanga di tshirt da zara uff :-) ciao! Cindy

    RispondiElimina
  7. Sii infatti hai pienamente ragione! Si trovano abiti con prezzi bassi. Mi hai capito perfettamente ^---^ Molti mi dicono di andare da Zara con i saldi ma essendo un po lontano da me non ci vado ma vedrò di rimediare ^---^

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓