Crema decolorante Oxy

Ciaooo ragazze! Qualche anno fa avevo dei problemi di peli superflui sul viso e cercavo delle soluzioni. Ho provato l'acqua ossigenata a 10 volumi ma non ha risolto nulla quindi ho girato nei supermercati per trovare una crema decolorante. Ne ho provate due: una della NaturaVerde e una della Oxy.

Ma la crema che uso ormai da due anni è quella della OXY.



E' la crema con qui scompare tutto! I peli diventano invisibili (provare per credere!) quasi bianchi! Alcune recensioni di questo prodotto non parlano bene ma io mi trovo benissimo!

All'interno ci sono 8 applicazioni e un contenitore con l'apposita spatola.



Ma vediamo come si usa.

Nel pacco ci sono due bustine, una contenente una crema bianca (è la più grande) e l'altra contenente una crema rosa.
Si versano i contenuti delle bustine nella ciotola e si mescola con l'apposita spatola. Il risultato è uhna crema omogenea rosa chiaro (come nella foto).


A questo punto applichiamo la crema ,che abbiamo preparato, sulla zona in cui vogliamo schiarire i peli. Aspettiamo 5/7 minuti (sentirete un po bruciare ma è l'effetto dell'ossigeno), sciacquiamo bene, applichiamo una crema rinfrescante o un po di talco (come faccio io) e i vostri peli saranno invisibili! ^---^


N.B: quando togliete la crema avrete delle piccole bolle che sono l'effetto di tutto ma poco dopo si togliere; non può essere applicata sulle sopracciglia; non potete esporvi al sole per le prime 24 ore; non potete ripetere il tutto nelle prime 24 ore...


Questo è quanto so e quanto vi so dire: avete già provato questa crema decolorante? Ne usate un'altra?

Grazie mille per aver letto tutto tutto e fin qui! Alla prossima!!! ^----^


Non sono colpevole per il mal funzionamento del prodotto! Io ho detto la mia esperienza con la mia sincera opinione!


Commenti

  1. Sembra interessante! io personalmente non ho mai fatto la decolorazione, però mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  2. Non posso più farne a meno! Quando finisce vado subito a ricomprarla ^---^

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓