Novità Kiko

Ciaoo ciaoo a tutti!!! ^--^ Oggi ho trovato nella mia posta un'email di kiko nel quale c'era la nuova collezione "BAD GIRL? "; curiosissima come sono, ho sbirciato nello store ed è una collezione stupenda!
E' un'edizione limitata che illumina e fa splendere il viso!





Vi elenco tutti i prodotti come riportati sul sito di Kiko:

-Light Infusion Face Powder, polvere viso cremosa e fondente da utilizzare come fard, terra e illuminante;




- Glow² Blush & Lighlighter, fard e illuminante in stick per un effetto radioso immediato;



- Vibe² Longlasting Eyeshadow, matitone e ombretto in un unico prodotto per esaltare il colore degli occhi;



- Ultimate Pen Long Wear Eyeliner in penna, ideale per creare un tratto preciso dallo spessore costruibile;



- Wild Lashes Volume Mascara per ciglia amplificate ed extra black;



- Color² Lipstick, rossetto duo per valorizzare la sensualità del sorriso con una pigmentazione brillante;



- Bad Girl? Mirror, specchietto da borsa con riflesso reale e ingrandito, da portare sempre con sé;



- Bad Girl? Pochette porta trucco, adatta a ogni occasione.



Voi che ne pensate di questa nuova collezione? Amate Kiko? Avete già uno di questi prodotti? Fatemi sapere, un saluto a tutti!!! :) 

Commenti

  1. Ciao :) I matitoni se sono come quelli della Daring Game non devono essere male :)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato solo quelli della linea permanente e non sono male :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓