Prodotti sotto i 5 euro!

Ben trovate! Dopo qualche giorno riesco a scrivere un post! Ho pensato tanto cosa scrivere e ho capito,che in questi momenti di crisi, non si vuol spendere tanto per i prodotti, che giustamente, verranno usati e consumati  in poco tempo!
Oggi quindi vi faccio un'elenco di prodotti che sono sotto i 5 euro!




CAPELLI

-Maschera capelli di OMIA LABORATOIRES: vi ho già fatto un po in cui vi parlavo di questa splendida maschera (qui la recensione) che ha fatto rinascere i miei capelli. Prezzo: intorno ai 4€

-Shampoo delicato VIVIVERDE COOP: anche di questo prodotto vi ho già parlato e credo che ne avete abbastanza! Prezzo:3/4€ (in offerta) Vi lascio il link ---> Prodotti bio! 



VISO

-Fondotinta KIKO: BB cream magica! La adoro! Costa un po di più ma non trovavo nulla sotto ai 5. Prezzo: 6€ (in offerta) Vi ho già fatto la Review e vi rimando a quella ----> Kiko BB cream

-Quattro eyeshadow ESSENCE: bellissimi colori tenui come piacciono a me. Stanno su quanto devono e per quello che costano vanno benissimo. Prezzo: 3€ circa

-Mascara ColorTrend AVON: è un nuovo prodotto dell'Avon e io lo adoro! Ve ne avevo già parlato nei nuovi prodotti di Dicembre ma presto vi farò una scheda più dettagliata. Prezzo:2,95€ (in offerta)

-Blush silky touch ESSENCE: buon blush anche se sulla mia carnagione non si vede! Doveva essere un buon prodotto solo che lo uso raramente come ombretto! Prezzo: 3€ 

-Matita contorno labbra AVON: bellissima!Color corallo che è tendente al rosso/arancione. Se si dosa bene diventa un rossetto stupendo! 




PRODOTTI VISO E MANI

-Glycerine Hand&Nail AVON: una crema mani ottima (qui recensione completa) con cui mi trovo benissimo e rinforza tantissimo le unghie! Prezzo: 1,95€ (in offerta)

- 3 in 1 AVON: è un detergente, tonico ed idratante. Lo uso ogni mattina e ogni sera per detergere il viso e mi trovo benissimo! E' buono sia per chi ha la pelle grassa, secca e anche mista (il mio caso). Prezzo: 1,95 (in offerta)


Spero che sono stata un po d'aiuto a risparmiare! Alla prossima!!! 
  
E voi? Quali sono i vostri prodotti sotto i 5 euro? Scrivete scrivete!!! ^----^ 

Commenti

  1. I prodotti dell'Avon non li ho mai provati...mi sa che devo rimediare :P =)
    Bel post, Franci! =)

    RispondiElimina
  2. Io mi trovo benissimo! Ho molte allergie ma non ho mai avuto problemi con questa marca ^---^ Grazie per il complimento ^----^

    RispondiElimina
  3. Quella maschera per capelli mi incuriosisce molto! Vado a leggerne la recensione! Grazie cara! ^-^ Post utilissimo!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Prima di usare questa maschera avevo i capelli molto crespi e brutti al tanto ora sono super morbidi e "soffici" :D Davvero vedo la differenza ^---^

    RispondiElimina
  5. La maschera per cpelli della Omia la devo provare, ne parlano tutti così bene!

    RispondiElimina
  6. ci sono diversi prodotti essence validi e super economici!

    RispondiElimina
  7. Sii! Di tutti quelli ho usato io non posso parlarne male ^---^

    RispondiElimina
  8. Quella maschera voglio provarla! Nuovo articolo sul mio blog! ;) http://scopri-il-mondoyr-maria-abate-cg.blogspot.it/2015/01/tag-15-prodotti-che-uso-tutti-i-giorni.html

    

    RispondiElimina
  9. Provala e non te ne pentirai ;) Passo dal tuo blog ^---^

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓