Sconti!!

Sono iniziati i saldi in alcune città e anche alcuni siti hanno cominciato a fare sconti esagerati! Oggi ho trovato la mia casella di posta piena di messaggi dei brand (anche di vostri commenti *---*) e alcune promozioni che sono riservati agli iscritti alla newsletter.
Cominciamo con l'elenco dei marchi con l'eventuale sconto:




Kiko: sconti fino al 70% ma affrettatevi perchè alcuni prodotti non sono più disponibili  ---> Saldi Kiko 

MyBeautyBox: non so se è riservato a tutti ma mi è arrivata un'email con la promozioni dell'abbonamento semestrale a 13€ con un prodotto omaggio ogni mese con il codice 6DOPPIO (non è riportato nient'altro)  ---> Saldi MyBeautyBox

Zalando: sconti fino al 60% su molti capi invernali ----> Saldi Zalando 

OVS: Saldi fino al 70% su molti capi ----> Saldi OVS 

RoseWholeSale: sconti fino all'80% ---> Saldi RoseWholeSale 


Questi sono alcuni degli sconti che potete trovare in tutti i negozi anche online. Sono in giro moltissime marche che accendono la scritta SCONTI in questo mese quindi se hai un marchio che conosci e che offre degli sconti puoi scriverlo nei commenti così da condividerlo con tutte qui! ^---^

Spero sia stato un po utile questo mio post! A presto!!! ^----^ 

Commenti

  1. Quel sito My Beauty Box è una vera tentazione!! *-* Tu hai già fatto qualche ordine da loro? :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ho appena acquistato un abbonamento. Ti farò sapere quando riceverò la box ^---^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io sono andata ieri per saldi e ho preso qualcosina da Motivi, per ora sono soddisfatta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora nulla perché ho visto che non sono cambiati di molto i prezzi quindi aspetto che abbassano un'altro po :)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓