Tag #unnuovomese

Ciaooo a tutti! In questo mese ho frenato tantissimo l'istinto di comprare make up e cosmetici in generale perchè sto aspettando dei pacchetti quindi non mi va di spendere altri soldi a cose che so già che non userò.
Ma veniamo a noi! Ho finito 2 prodotti e comprato 2 prodotti!
Quelli finiti sono tantissimi ma vorrei fare delle belle recensione mentre per quelli comprati ho tantissimo da dire  e visto che ce ne sono poche li faccio qui!
Iniziamoooo!!!!

Con questo post inizio in mio #unnuovomese !

Ci sono delle piccolissime regole! 

-Taggare nel tuo post il blog un angolo di gioia cioè l'ideatrice e chi ti ha taggato
-Taggare ,alla fine del post, 5 blogger che dovranno rispondere a loro volta! (per farlo sapere commentate nel loro blog)
 -Condividete sui social con il tag #unnuovomese 







A sinistra ci sono i prodotti finiti e a destra quelli che ho comprato (per ora!)

Prodotti finiti:

Avon Care 3in1 con Aloe: allora.... credo che non sia 3in1 ma un semplice sapone! Io non lavo mai la mia faccia con i saponi perchè sono aggressivi quindi  acqua fredda e poi detergente per eliminare al meglio le tracce di trucco. Questo prodotto ha la pecca di essere uguale all'altro! Quello sempre dell'Avon 3in1! Quindi che mettete a fare con aloe vera se anche l'altro la contiene?? Purtroppo le etichette di questo brend non si vedono e qui viene un po la fregatura! Però preciso che questo è il mio primo prodotto Avon con cui mi trovo male e non vedevo l'ora che finisse!!

Neutro Roberts Extra Fresco: fresco si ma non dura più di un'ora! La fortuna è che non siamo in estate altrimenti che tragedia!!! Quindi non ho nulla d'aggiungere! Ha anche un belo odore! Peccato!!


Prodotti comprati:

Infasil Neutro, tripla protezione: lo sto usando da circa due settimane e mi ci sto trovando benissimo! Ha una profumazione neutro (appunto come è indicato) e dura davvero 24 ore ma anche di più! Purtroppo per tutti questi deodoranti l'INCI non è perfetto! :(

Colgate Max White One: proprio ieri cadeva la seconda settimana! Non vedo miglioramenti con i miei denti, forse perchè mi lavo i denti molto frettolosamente però lascia in bocca una sensazione di freschezza stupenda che dura parecchio!


Allora taggo 5 blog!

1. Claudia's Corner 
2. Balletto Make-up and Beauty Blog 
3. #Kawaii
4. Terexina88
5. Milleunrossetto
 Aggiungo altri due blog e concedetemelo perchè sono l'ideatrice! ;)
6. Il Bon Ton del rosa cipria 
7. Il blog di I. 


Ok ora aspetto di vedere i vostri post!
Se non siete stati taggati? Non c'è problema! Potete taggarvi da soli ;) Più siamo e meglio è *------*


Commenti

  1. Ti ringrazio di cuore di avermi taggato tesoro, cercherò di rispondere quanto prima :*
    http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma grazie tesoro di avermi taggata! Adoro i tag e questo è davvero originale, sei stata bravissima ad idearlo! ^-^
    Pubblicherò il post al più presto!
    Bacioni!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao cara e grazie mille per il TAG rispenderò al più presto un bacione!

    RispondiElimina
  4. per fortuna che non è estate sennò quel deodorante sarebbe stato pessimo...

    RispondiElimina
  5. Cara, eccomi!
    Grazie per aver pensato a me, originale il tuo tag e spero di riuscire a rispondere...prima o poi.
    Intanto ti mando un grosso bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non vedo l'ora di leggere il tuo bel post ^---^

      Elimina
  6. Bellissimo tag :) giusto ieri sono stata taggata e l'ho appena pubblicato ! E visto che ci sono vado a ringraziare la fonte eheh !

    Un abbraccio || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao cara :) sono risalita a te perchè sono stata taggata nel tuo tag <3 molto carino, iscritta! ricambi da me?? http://tatymakeupchannel.blogspot.it/
    un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita! ^_^ Il prima possibile diventerò anch'io un lettore fisso del tuo blog ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓