Tutti i blogger all'appello!!!

Ciaoo ragazze! Qualche giorno fa pensavo a un tipo di collaborazione che mi piace fare ^---^
Ho questo blog da quasi 4 mesi e ho avuto ,anche se pochi, alti e bassi però non vorrei che succeda più a chi incomincia ad entrare in questo mondo!
Vorrei istituire una specie di appuntamento mensile con  i blog che vorranno partecipare ad un argomento che ci riempie le pagine ogni inizio o fine mese: #unnuovomese !




Vorrei fare un post in cui io e chi vuole partecipare scriva i nuovi o vecchi prodotti del mese ^---^ Spero che vi piaccia! (se così non è scrivete giù!)


Ci sono delle piccolissime regole! 

-Taggare nel tuo post il mio blog! 
-Taggare ,alla fine del post, 5 blogger che dovranno rispondere a loro volta! (per farlo sapere commentate nel loro blog)
 -Condividete sui social con il tag #unnuovomese 


Ci sono due cose da fare per farmi sapere se lo avete fatto:
-Scrivermi sotto un mio post il link
-Taggarmi su Twitter (se lo avete)
-Se vi va iscrivervi al mio blog



Le Tutte le cose elencate non sono obbligatorie tranne la prima!
Gli argomenti dei post possono essere sia di cucina, beauty, giardinaggio, libri, ecc...

Le cose scritte in rosso devono essere riportate nel vostro post! Mi raccomando!

Che ne dite?  Vi piace quest'idea? Fatemi sapere se eliminare quest'idea oppure come posso migliorarla! Grazie a tutti!!! ^----^ 





Commenti

  1. Che idea carina, io partecipo molto volentieri e intanto mi iscrivo al tuo blog :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Quando lo fai ricordati di linkarmelo ^---^ Grazie ancora, baci ^___^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓