#3 Nail art San Valentino: lettera d'amore

Ciaooo a tutte!! Oggi è un giorno super super freddo e sono riuscita a ritagliare un paio d'ore per il blog! Ogni tanto torno! :) Oggi volevo mostrarvi una nail art che, le prime volte che ho provato a farla non la ottenevo alla perfezione, e ho dei trucchetti che ho imparato! Vamos?! ^---^


  • NAIL BASE: Colour arts ESSENCE
  • SMALTO: 185 ESSENCE 
  • SMALTO: 12 KOST
  • DECORAZIONE: pezzi di carta con scritte (funziona alla perfezione con pezzi di libri di scuola)
  • ALTRO: Acqua ossigenata (anche scaduta) ,stamping
  • TOP COAT ESSENCE


Primo passaggioApplicare uno strato di BASE per proteggere l'unghia. Aspettare che asciughi.
Secondo Passaggio: Applicare uno strato di SMALTO  bianco  sull'anulare mentre sulle altre il colore scelto, in questo caso il 185 di Essence.  Se il colore non è uniforme applicate un'altro strato di smalto. Lasciate asciugare. Nel frattempo prendete un contenitore e mettete un po di acqua ossigenata. Prendete la carta e inseritela nell'acqua ossigenata. Aspettate circa 30 secondi, tiratela fuori e lasciatela su un piano. Dopo un minuto , accertatevi che la carta sia ben asciutta quindi che non ci siano residui di acqua , posizionate ,sull'unghia dove volete il decoro, la carta e fate un po di pressione. Togliete la carta e con un po di acqua ossigenata togliete la carta che è rimasta sulle unghie. Fatto! Io ho aggiunto uno stamping con il bacio ma è alternativo!
Terzo passaggio: quando è tutto asciutto applicate il TOP COAT e la nail art è terminata!


Ecco a voi una nail art super originale ma ci sono due passaggi importantissimi che se non seguite non vi verrà mai! (quelli che mi fregavano!)
  1.  Quando uscite il foglio dall'acqua ossigenata non deve essere subito posizionato sull'unghia ma prima si deve asciugare un po!
  2. Lo smalto non deve essere ne fresco e ne troppo asciutto! Fate delle prove prima per capire bene l'asciugatura dello smalto scelto!
Stavo quasi per gettare la spugna ma ora è la nail art che mi riesce meglio! Provate e fatemi sapere!  Sarà un modo diverso per fare una nail art super super carina! Ve lo posso garantire! ^---^ 

Grazie!!!!

 

Commenti

  1. io una volta l'avevo provata questa nail art ma andava via dopo poco tempo...comunque la trovo proprio carinissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque, mi sono accorta solo adesso, ma qual è il titolo del libro su cui hai fotografato la nail art? Sembra bello! :)
      thatsokawaii.blogspot.it

      Elimina
    2. Forse non era buono il top coat :( Io la ho su da circa 3 giorni ^__^
      Il libro è "Bianca come il latte rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia ^__^ Adoro questo libro come anche il film e anche i Modà che cantano la colonna sonora! :D <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' un modo diverso e "antico" di vedere questa giornata d'amore ^_^

      Elimina
  3. E' bellissima e molto romantica :) mi piace tantissimo, complimenti !
    Ho iniziato a seguire il tuo blog, se ti fa ricambia :*
    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero bella *.*
    Io non sono ancora riuscita a farla venir bene -.- per il momento mi sto esercitando con lo stamping...grazie dei consigli però :D magari ci riuscirò pure io ^.^
    Ho cominciato a seguirti, se vuoi ricambia :) mi farebbe molto piacere!
    Baci
    http://kaosammonite.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ Sono già passata dal tuo bellissimo blog ^_^ Grazie ancora! <3

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓