Bioderma sebium por refiner

Ciaoo!!! Ho l'influenza e posso dedicarmi a voi!!! Non ci voleva visto che ho una vita movimentata e stare a letto mi rompe un po! Comunque almeno posso scrivere qualcosa per voi!

Circa due mesi fa andai in farmacia e mi diedero un campioncino di Bioderma. Non avevo mai sentito parlare di questo " correttore di pori"! Ho letto i modi d'uso e ho cominciato a metterlo mattina e sera. 
Ero molto molto scettica!!! 

Dopo la prima applicazione la mia fronte non era più lucida *----* Era da un mese che non riuscivo più a trovare soluzione per la mia pelle mista! Ed eccola QUA *-----*



Posso garantirvi che è perfetta questa crema!
La applico su tutto il viso ,dopo averlo deterso, una piccolissima quantità. Insisto sulla fronte dove ho la pelle più grassa. Appena lo stendete sentirete la pelle migliore e asciutta.
Avrete per tutta la giornata una pelle liscia come una seta!!!

Alcune volte l'ho usata come primer prima di truccarmi ed è un ottimo fissatore. Il trucco rimase su perfetto e non si scioglie neanche l'eyeliner.

Ottimo davvero! Super super consigliato e sicuramente acquisterò il formato più grande!

Concludo dicendo che a me questo prodotto mi ha cambiato la pelle! Ho visto dei cambiamenti enormi da quando non lo usavo ad adesso che lo uso! (non finisce mai!!!)

Voto:10 meritato *----*

E voi? Avete mai usato un prodotto Bioderma? E questo?

Alla prossima carissime!!! ^_^ <3



Commenti

  1. Prodotto troppo interessante per me che soffro di pelle mista *-* da provare :k

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho la pelle mista e posso davvero consigliartelo ;)

      Elimina
  2. Quante volte i campioni possono tornare utili!!!
    Bella scoperta, non conoscevo il prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii infatti sono tanto contenta quando ho i campioncini perché puoi scoprire nuovi prodotti ^_^

      Elimina
  3. SEMBRA DAVVERO UN PRODOTTO INTERESSANTE!*________*

    RispondiElimina
  4. Purtroppo io ho avuto una brutta esperienza con questa crema, mi ha fatto venire irritazione :( si vede che non andava bene per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna, quello che non succede spesso, questa crema non mi ha fatto nessuna reazione ^_^ Sicuramente non andava bene per te :(

      Elimina
  5. Prodotto ottimoo !!!!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è la miglior crema che non mi ha irritato la pelle! :)

      Elimina
  6. Al momento sto usando praticamente lo stesso prodotto ma di La Roche Posay, appena finito proverò questo ;)

    RispondiElimina
  7. Wow 10!!! Devo assolutamente provarla dato che ho anche io la pelle mista e con l'arrivo della bella stagione diventa un vero problema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato il massimo perché non ho mai trovato un'ottima crema come questa! È idratante e non lucida la pelle! Potremo chiedere di meglio? ; )

      Elimina
  8. Ciao Francesca! Mi sa che devo fare un pensierino a questa crema ;)
    Ti ho taggata in un post per stilare la biowislist 2015. Spero ti faccia piacere...Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risponderò al più presto a questo Tag che sta andando molto di moda ^_^ Grazie mille <3

      Elimina
  9. non ne ho mai usato nessuno però mi incuriosiscono viste le ottime recensioni che si leggono in giro...

    RispondiElimina
  10. Ho la pelle mista anch'io. Pensi che si possa trovare un campione per provarla? Ho la pelle molto sensibile. Complimenti per il tuo blog è davvero utile. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che se chiedi in farmacia ne hanno! Chiedili perchè molte volte non ne vogliono dare ma ne hanno tanti! :/ Grazie per i complimenti, se ti va iscriviti al mio blog,grazie ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓