Maschera viso fatta in casa!

Ciaoo a tutte!!! E' da un sacco di tempo che non scrivo sul mio blog! Non ho avuto tempo neanche per augurarvi un buon San Valentino! Come è andata? Cenetta romantica? Avevo in serbo una nail art super super carina e veloce ma non ho scritto il post per mancanza di tempo,scusatemi :( 
Magari ve la mostro tra qualche giorno con il procedimento ;) 


Ma ora veniamo a noi!!! Qualche tempo fa giravo su internet per cercare una maschera viso contro le impurità come brufoli, punti neri ecc... Ne trovai una davvero semplice con due ingredienti reperibili in casa!






  Occorrente:
-Un cucchiaino di limone
-Un cucchiaino di miele 

Mescolateli insieme fino ad avere un composto omogeneo da spalmare in faccia! Vi avverto che è liquida e non deve essere tenuta tanti minuti! Molto molto facile!  


Il risultato è quello che vedete in foto poi tocca a voi applicarla sul vostro viso per avere la pelle super liscia e ,fatta almeno una volta ogni settimana, la vostra faccia avrà meno impurità!  

Voi quale maschera fate? E' super naturale come la mia? Oppure non vi trovate bene con qelle fatte in casa? Ditemi tutto!!! ^_^ 


Grazie mille per tutto!!! 

Commenti

  1. Molto semplice, da provare!!

    Nuovo post :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/mini-haul-2-tally-weijl-e-tiger.html

    RispondiElimina
  2. Sarebbe da provare quando la mia pelle è in vena di fare i capricci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è in piena crisi e con questa crema la regolarizzo! ^_^

      Elimina
  3. Che idea carina e semplice...Il limone sapevo che è astringente ma l'olio non unge un po' troppo la pelle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è olio in questa maschera :D Comunque ne ho provata una con l'olio e posso garantirti che non unge la pelle perché la idrata e se lavi bene il viso non resterà nulla ^_^

      Elimina
  4. La faccio uguale pure io e l'effetto è molto bello! faccio, come posso, anche lo scrub fatto in casa con miele e bicarbonato
    Ti volevo far sapere che sei stata taggata nel mio ultimo post =) un bacio
    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓