Promozione straordinaria targata BOTTEGA VERDE!

Ciaooo ragazze! Ieri ho fatto un giro tra i negozi per comprare qualcosa di make up (non bastano mai!) e mi sono imbattuta in Bottega Verde! Visto che ero li ho preso un pensierino ad una mia amica che tra un po è il suo compleanno e la commessa mi ha parlato di una promozione....




Acquistando due prodotti della linea Vaniglia Nera (qualsiasi prezzo) hai subito in omaggio un bellissimo braccialetto!   Eccolo quiiii!!!!


La promozione andrà avanti fino al 14/02/2015 quindi è un ottimo regalino per San Valentino da fare a lei!!

La commessa mi ha fatto sentire la profumazione e vi garantisco che è divina! Per chi piace la vaniglia non può farsi scappare questa occasione!


Hai già comprato qualcosa di Bottega Verde? Questa linea o questa promozione l'hai già "usata"? Commenta perchè mi piacciono un sacco i commenti!!!  






Commenti

  1. La linea la conosco e conoscevo la promozione... E' carino il bracciale ;) tu cos'hai acquistato della linea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso la crema mani e la saponetta! Ma sto pensando di andare a prendere anche il bagno doccia perchè questa linea ha una profumazione stupenda! ^---^

      Elimina
  2. Sempre convenienti le promozioni Bottega Verde :)
    Adesso ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità è la prima volta che acquisto in Bottega Verde ma ci ritornerò presto! ^-----^
      Grazie mille cara! ^------^

      Elimina
  3. Io avevo capito che la promozione era valida solo on line,hmmm allora ne approfitterò, grazie!! :*
    http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che carinoquesto braccialetto! *-* Io adoro i gufi! ^-^
    Farò un giro, gramzie mille dell'informazione cara!
    Bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono vari bracciali (se non sbaglio 3) io ho ricevuto questo ed è bellissimo ^__^

      Elimina
  5. La linea Vaniglia Nera non l'ho mai provata, se vado in negozio ci darò un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una profumazione divina! Cerca di non farti scappare questa promozione ^_^

      Elimina
  6. Io consiglio il profumo!! Ottima la profumazione, la durata e l'intensità... Unico problema: crea dipendenza!! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓