Scusate l'assenza....






Buonasera a tutte!! Sono stata via circa due mesi: problemi famigliari e scolastici mi hanno allontanata ma non mi sono dimenticato del mio blog e soprattutto di voi che, anche se non ho scritto, avete fatto incrementare il numero di visualizzazione.
Vi ringrazio di cuore e vi prometto che cercherò di fare almeno un post nel mese di maggio e giugno nonostante gli esami poi tornerò in piena forma per essere sempre presente ma in questi mesi lo studio prevale :( !

Ho tante novità in serbo per voi! Sia beauty sia dal punto di vista grafico del blog.
Ho tantissimi prodotti finiti, acquistati e ricevuti da farvi conoscere e dirvi la mia.
Ho davvero tanto ancora per voi e non pensiate che avevo abbandonato per un motivo banale ma cercherò di recuperare il tempo perduto perchè ho tanto ancora da darvi e da ricevere da voi! Grazie mille ancora per tutto!

Vorrei scusarmi con chi mi ha taggata nei tag che spero mi perdonino ma cercherò di rispondere anche se è troppo tardi :(


Grazie ancora (sono logorroica lo so :D ) perchè solo con le mie e le vostre forze crescerà questo blog ^_^  <3


Commenti

  1. Ti aspettiamo :*


    NEW POST, VISIT MY BLOG!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-catrice-essence.html

    RispondiElimina
  2. mia cara rimetti le tue cose in riga che tanto noi siamo qui che ti aspettiamo! in bocca al lupo per tutto! Cindy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi a posto! Spero passi quanto prima tutto! Grazie ^_^

      Elimina
  3. Non ti preoccupare :) spero ora tu stia bene per tornare di nuovo alla tua routine ! xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di ritornare alla normalità però la maturità si avvicina e si sente l'ansia! Però sto preparando un nuovo aspetto al blog che spero piacerà ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓