French primaverile

Ciaoo a tutti! E' arrivata la primavera e le temperature si sono alzate di colpo! Con l'arrivo del bel sole si ha voglia di sfoggiare le nostre unghie dopo i tanti mesi di gelo!
Oggi la nail art che vi propongo è una semplice french con un bel fiore (altrimenti che franch primaverile sarebbe ;) ) 
Iniziamooo!!! :) 



Per questa nail art primaverile ci servirà

  • NAIL BASE: Colour arts ESSENCE
  • SMALTO: 12 Kost  
  • DECORAZIONE: 41 Kost (arancione) 191 Love is in the air Essence (giallo)
  • ALTRO:dotter
  • TOP COAT ESSENCE

Procedimento:

Primo passaggio: applicare una base che protegga l'unghia. Lasciare asciugare.
Secondo passaggio: applicare, con movimento circolatorio (da destra verso sinistra girando semplicemente l'unghia) , lo smalto bianco sulla parte finale dell'unghia. Lasciare asciugare.
Terzo passaggio: Con un dotter, sull'anulare, fate cinque puntini quasi vicini dando un senso di cerchio. Fate un puntino giallo al centro e così,come d'incanto, assumerà le sembianze di un fiore! :D  Lasciare asciugare
Quarto passaggio: mettere un top coat e lasciare asciugare.  


Questo è il risultato ^_^ 






A me piace tantissimo perchè è elegante ma nello stesso tempo portabile in ogni occasione anche il spiaggia ;) 


Voi siete brave a fare questo tipo di nail art? Oppure avete bisogno di tutti i trucchetti? ^_^

Spero vi sia piaciuta questa nail art! Se volete più dettagliatamente saper come si fa una french non esitate a commentare! Ciaoo!!! :k


Commenti

  1. Ciaoo cara! Era da tanto che non passavo da te perdonami, ma non sono stata molto attiva in questo periodo :(
    Bellissima nail art primaverile! *-* Il dettaglio del fiore mi poace molto! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti anch'io non faccio frequentemente articoli per via degli esami :(
      Mi fa molto piacere che ti piaccia ^_^

      Elimina
  2. Ciao che bello risentirti!! :) La nail art mi piace molto, mi sembra giusto che in primavera ci vogliano i fiori! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa piacere leggere il tuo blog ^_^ I fiori sono d'obbligo ;) Bacii :k

      Elimina
  3. La french manicure mi ha sempre attirata, ma non sono molto pratica e ogni volta che ci ho provato è uscito fuori un pastrocchio XD

    RispondiElimina
  4. io non amo la French, preferisco i colori...però i fiori sono perfetti in primavera!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓