TAG- Liebster award

Oggi rispondo a questo tag dopo essere stata nominata da Cindy di 
La ringrazio! Visitate il suo blog perchè lo cura benissimo! La apprezzo perchè non ha un blog di moda, di beauty ma è ogni giorno c'è da leggere una pagina della sua vita! Grazie ancora Cindy!!! :k




Grazie al Liebster award si promuovono blog piccolini ma con tanta voglia di crescere e tutte le carte in regola per farlo.


Le regole per questo Liebster Award sono: 

  Ringraziare il blog che ti ha nominato.  Rispondere alle 10 domande che troverete fra un pò. Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.  Comunicare la nomina ai 10 blog scelti. 

Perché hai aperto un blog?
perchè ho la passione della scrittura e l'ho unita a quella della nail art ed eccomi qui con un blog!

 - Ci parli un po’ delle tue passioni?
Come già ho della le mie passioni sono la scrittura e le nail art. Poi amo l'informatica, creare app, e parlare con la gente!

Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
I commenti animano il blog! Ho qui accanto uno slogan che incita a commentare. A me piace confrontarmi altrimenti perchè scrivo? :) 

Di cosa parli nel blog?
Sul tutto il mondo beauty! 

Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente?
Si con Claudia! (Ciaooo!! :D ) Ci sentiamo quando è possibile ma , pur essendo della stessa regione non ci siamo mai incontrate per sfortuna :( 

Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Mi piacerebbe vederlo con più lettori e visitatori di passaggio! Forse è quello che manca per animarlo ancora di più! Sicuramente cambiato essendo un perito tecnico informatico... (eccetera lo sapete già!) lo vedrei con una grafica migliore :)

La cosa che sai fare meglio?
Non piacere alla gente! Mi riesce bene! :D 

Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Prima anche tre ore al giorno! Ora con gli esami poco purtroppo :(

Come nascono i tuoi post?
Per caso! Se ho qualcosa da dire la scrivo :) 

Un saluto a chi legge?
Ciaooo!!! Commentate più spesso! ahahahah :D 


Questi sono i blog che taggo ;) 


The Shining Closet 
- _Aishettina_
- Bio Beauty Review
- Di tutto un pò
- tutte coloro che vogliono! 

Commenti

  1. Ciao cara :) sono in piena sessione di esami e ho una lista infinita di post da scrivere! Spero di poterlo riproporre ma non prometto niente :( grazie mille !!!! xxx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti ^_^ Quando potrai lo farai ^_^

      Elimina
    2. Ti ringrazio per la comprensione :)

      Buona serata !!!

      Elimina
  2. Ciao, anche io come te sono stata nominata da Cindy per questa iniziativa. Mi fido molto del suo parere e ti ha citata tra i blog che preferisce quindi sono passata volentieri a trovarti. Aveva ragione, hai un blog molto carino sembri una persona semplice e simpatica ( per quello che ho potuto capire ), sono diventata una tua follower se ti va puoi seguire il mio Blog. Un bacio

    ANELLOAPOIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti ^_^ Lo farò certamente ^_^ Grazie ancora baci!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓