Non è un addio ma....

Ciaoo a tutti! Forse già dal titolo avete intuito qualcosa. Ormai sono sei mesi che questo blog vive grazie a me ma soprattutto grazie a voi perchè se non ci sareste voi a commentarlo, a leggerlo chi lo nutrirebbe?



Oggi è il 5 Giugno e tra meno di 12 giorni dovrò affrontare l'esame, che molti dicono, essere il più importante della vita! Sto studiando per avere il merito di cinque anni di studio e fatica. Purtroppo per impegnarmi al meglio devo rinunciare a qualcosa: ho scelto il blog perchè so che nonostante la mia assenza c'è sempre qualcuno che passa a vedere cosa scrive "quella stupida che pensa possa cambiare il mondo con il suo blog". So che quando voglio posso scrivere qualcosa e che ci sarà almeno una persona che lo leggerà!

Sono trascorsi ormai sei mesi (tra un po 7) ma non intendo mollare! Ho 34 persone che mi seguono sul blog, 208 su Twitter, 38 su Google +, (purtroppo non ho Facebook e Instagram) 5700 visualizzazioni totale e quasi 300 commenti! Cosa potrei chiedere di meglio? Non potrò diventare di certo una Clio, una Carlita, una Mikeligna ma so di avere delle persone che mi seguono e mi apprezzano per ciò che sono! Grazie mille di tutto!

E' solo un arrivederci! Tra più di un mese tornerò! Sicuramente il primo post sarà dedicato ai regali del mio compleanno che sarà domenica prossima (sto invecchiando :( ahahahah) poi via via tutte le collaborazioni e i prodotti che sto amando!

Grazie ancora! Grazie perchè senza di voi questo blog non esisterebbe! Baciiii a presto! :k  ^_^

Commenti

  1. Un grosso in bocca al lupo per la maturità! Studia ma non stressarti troppo :) Ti aspetto, un bacione!

    RispondiElimina
  2. per ora hai fatto la scelta giusta, in bocca al lupo e sono certa tornerai più forte e sorridente di prima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Era l'unica scelta! Speriamo vada tutto bene! Crepiii!!! :D

      Elimina
  3. Torna presto tesoro, noi ti aspettiamo!! In bocca al lupo! ;))
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tranquilla cara, metti in pause il blog, va a conquistare il tuo successo e poi torna da noi che ti aspettiamo. 10, 100, 1000 che importa? NOI ti aspettiamo e facciamo il tifo per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non riesco a stare tranquilla :( Spero vada tutto bene :( Credo che la prima cosa che farò uscita di li, scriverò un bel post sul blog ^_^ :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓