1# Finalmente finiti!

Ciaoo gioie! Qualche settimana fa vi avevo informato di questa collaborazione con Terexina88 e Theshiningcloset

Eccoci qua allora con il primo appuntamento con FINALMENTE FINITI!



I campioncini che ho terminato in questi giorni sono tre! Li ho provati tutti in occasione del caldo, delle scottature e della pelle secca. Eccoli qui:




Il primo è di Weleda ed è una crema fluida senza profumazione: è completamente bio ed mi è stato dato da Sorgente Natura quando ho collaborato con loro (clicca qui se vuoi vedere la recensione). Pensavo fosse molto meglio di quello che è stata. Come idratazione è il massimo perchè, soprattutto dopo una giornata d'esposizione al sole, è molto molto nutriente però sulla profumazione non è vero che è assente! Ha un odore simile al latte e sembra di spalmare il latte! Quindi l'ho adorata come crema ma la profumazione non mi piaceva!



Il secondo campioncino è Avena bagno doccia emolliente: mi è piaciuto un sacco! Ha una profumazione dolcissima ma delicata! Contiene camomilla e l'ho usato dopo il mare. Ho potuto testarlo solo per una volta ma mi è bastata! Davvero ottimo lo ricomprerei anche perchè dopo l'esposizione al sole abbiamo bisogno di un bagnoschiuma non troppo pesante e che formi quasi un velo per non avere la sensazione di bruciore e questo bagno doccia è l'ideale!




Il terzo e ultimo campioncino è dell'Equilibra ed è una crema corpo: l'ho trovata nella mybeautybox di febbraio ed è una nuova formulazione! E' della linea al burro di Karitè uscita qualche mese fa. L'ho comprata perchè merita davvero! Molto soffice e si stende velocemente senza lasciare quella sensazione di appiccicato! Profuma tantissimo di burro di Karitè ed soprattutto buona per nutrire fino in fondo la vostra pelle molto secca.



 Questi sono i tre campioncini terminati questo mese. Per vedere la recensione di altri campioncini fate un salto nei blog di:

E voi avete avuto l'opportunità di terminare qualche campioncino? Oppure avete eliminato del tutto uno dei tanti prodotti odiati e dimenticati?


L'appuntamento ad un'altro post di FINALMENTE FINITI è per il 10 Agosto. Non dimenticarti questa data e soprattutto guarda i post per restare aggiornata su i tanti prodotti testati! 

Alla prossima gioie!!! ^_^ :k



Commenti

  1. ...il bagnoschiuma avena l'ho provato anch'io!!!...io sono stata un po' a roma dal fidanzato ed ho portato solo campioncini fidati e minitaglie...ho finito la crema corpo l'erbolario alla camelia e mi è piaciuta molto...una bustina di doposole nature's buonissimo...un contorno occhi di chanel...uno di cc cream sempre di chanel formato campioncino!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La crema corpo dell'Equilibra sembra una bomba! come finisco la mia attuale voglio provarla!!
    un bacioneee!!!

    Teresa -----> terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓