Eccomi!

Ciaooo ragazze! Finalmente dopo tanto studio e stress posso concedere del tempo al mio blog! Devo dire la verità: la prima cosa che ho pensato ieri dopo essere uscita dalla mia scuola (e dopo aver parlato per 50 minuti! ) è stato il blog e voi!

Non vedevo l'ora di digitare qualcosa per riprendere il contatto con voi! Vi chiederete: perchè allora non l'hai fatto prima? Quando capisci che non starai più dietro ad un banco, non avrai più lo stress dei compiti e altro, vuoi solo goderti una giornata rilassate!



Ma sono qua!!!

Più determinata di prima, "maturata" e con un diploma da spendere in un mercato del lavoro molto chiuso ma cercherò di adattarmi sicuramente!

Ora passiamo a noi! Ho tante cose da farvi vedere, recensire.... 

In questi giorni vi posterò tutti i regali ricevuti al mio compleanno! Farò delle recensioni dei prodotti che mi hanno inviato da molto tempo (Sorgente Natura, Ebrand, DressPower, Sanevit,...) ma che purtroppo non ho potuto fare prima.

Concludo e vi rimando a domani spero con il post dedicato ai miei regali di compleanno! 


E voi come state passando queste calde giornate afose? Vi rifugiate al mare? Io ci sono andata solo una volta :( Ma mi rifarò! ;)  A domani!!!!! :k ^_^



ps: Grazie di essere stati presenti nel blog anche se non ho più postato nulla! Grazie mille e non finirò mai di farlo! 

Commenti

  1. Bentornata e complimenti! Dai che è finita, da adesso ti puoi godere le vacanze!! :) Sono ansiosa di leggere i tuoi prossimi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii finalmente! Gli ultimi giorni sembravano non finire mai :(

      Elimina
  2. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!^_________^complimenti!!!!!!!!!!!!!e non vedo l'ora di vedere questi regali!!!!!!!!*_____*Bacioniiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata a lasciare un commento! E' online il post con i miei regalini! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓