Liebster Award!

Ciaoo gioie! Qualche giorno fa ,o meglio, molti giorni fa sono stata nominata ad un nuovo Liebster Award! Ringrazio per prima chi mi ha nominata: xoxoestela 
Fate una visita a questo blog perchè è molto grazioso ^_^ Non so ma a me le cose semplici mi piacciono e questo blog è l'ideale ^_^ 





Cos'è il Liebster Award?
E' un tag che nasce con lo scopo di far conoscere 10 Blog con meno di 200 iscritti. In poche parole serve a dare una sorta di visibilità a dei blogger emergenti.



Regolamento:

*Ringraziare il Blog che ti ha nominata*
*Rispondere a 10 domande*
*Proporre 10 nuove domande*
*Nominare 10 Blog con meno di 200 iscritti*
*Comunicare ai Blog di essere stati nominati*



Ora iniziamo a rispondere alle risposte proposte!

1. Quale motivo ti ha spinto ad aprire il tuo blog?
   Amo scrivere e anche leggere. Ho una passione: la nail art! Volevo far conciliare tutto ed è così che è  nato il blog!
2. Quale frase ti rappresenta di più? Perchè?
    Un po difficile da trovarla. Ne ho moltissime che mi rappresentano e che dicono ciò che penso!
3. Se qualcuno dovesse aprire la tua borsa, quali sono le due cose che troverebbe sempre?
    Telefono e portafoglio!
4. Quale colore di smalto utilizzi maggiormente?
    Rosa e blu
5. Tacchi o converse?
    Amo i tacchi ma se vado a fare la spesa metto le converse ;)
6. L'ultima canzone che hai sentito?
    Amo la musica quindi non c'è mai un'ultima canzone <3
7. Quale film ti ha fatto piangere?
   Ps: I love you
8. Preferisci tenere i capelli legati o sciolti?
    Legati per tutta la vita!
9. Quale prodotto make-up usi giornalmente?
    In estate niente essendo molto scura evito ma in inverno non poso fare a meno del Santo    Correttore! :D
10. Qual'è il tuo sogno più grande?
      Realizzarmi!


I 10 blog che taggo sono: 
Terexxina
Theshiningcloset
BioBeautyReview
 E apro le porte a tutte quelle che vogliono partecipare! Basta che lasciate un commento qui sotto e vi aggiungo nella lista ^_^ 

Queste sono le domande a cui dovete rispondere:
1. Andrai in vacanza?
2. Cosa deve esserci a tutti i costi nel vostro beauty da spiaggia?
3. Quale film hai visto più di una volta? Perchè?
4. Accetteresti un viaggio completamente spesato ma con una condizione: andare senza valigie?
5. Segui una YouTuber in particolare? Se si perchè?
6. Vorresti spiccare con il tuo blog e diventare una veri beauty blogger?
7. Se un'azienda famosissima ti da la possibilità di provare i loro prodotti ma devi, in ogni caso, dire che sono prodotti ottimi accetteresti?8. Qual'è il tuo sogno più grande?
9. Hai delle grandi aspettative rispetto al tuo blog?
10. Vorresti una carta illimitata per comprare solo make up?



Sono domande un po stupidine! :D Ma questo tag è fatto per divertirsi ^_^ 

Se volete potete commentare tutti con le risposte alle mie domande ^_^


Grazie mille per aver letto tutto ^_^ Ciaooo gioieee!!! ^_^ :k

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie a te perchè ho visto che hai subito risposto ^_^

      Elimina
  2. Oddio PS i love you! Anche io non riesco a trattenermi quando lo vedo :(

    RispondiElimina
  3. Ciao bella e grazieee 😘 ne ho già fatto due ma si sa..non c'é due senza tre! Poi la particolarità di questo Tag é che le domande sono sempre differenti lo farò il prima possibile un bacionee!!!
    Teresa _______ terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho fatti già due però è sempre bello partecipare ^_^

      Elimina
  4. Io con quel film piango dall'inizio alla fine!! :((
    Congratulazioni per il premio cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓