Si "SALDI" chi può!!!

Sono ormai iniziati da qualche giorno ma non ne possiamo già fare a meno: sono i SALDI ESTIVI 2015.
Le vetrine sono piene di prezzi super scontati ma anche gli shop online sono ben organizzati per le nostre spese pazze!

Vediamo nel dettaglio alcuni brand del settore make up che hanno messo in atto questi sconti.


Sephora: sconti del 30/40/50% su tantissimi prodotti e ricordiamoci che su ogni ordine possiamo scegliere ben 5 campioni omaggio a scelta! Niente male per provare nuove cose! ;)


MyBeautyBox: sconto del 30% su moltissimi prodotti basta inserire, al momento dell'acquisto il codice sconto SALDI.



Kiko: saldi del 50% su molti prodotti anche su alcune edizioni limitate. Che aspettate? :D



Douglas: sconto del 50% sul secondo solare acquistato. Lo shop è aperto 24/24 ore sempre a nostra disposizione.

Questi sono solo una piccola parte i brand che offrono degli sconti molto vantaggiosi. Quest'anno ho trovato dei prezzi molto più bassi rispetto agli altri anni. Da OVS ho visto maglie scontate del 70% a 3€ ed molto molto difficile trovarle. Spero di fare qualche acquisto in più. Ho già iniziato e ve li farò vedere nei prossimi post ^_^

E voi avete già acquistato qualcosa? Trovate che quest'anno siano più vantaggiosi i prezzi? Fatemi sapere perchè sono curiosissima ^_^

A presto con i saldi del settore abbigliamento!!! Baciii :k   

Commenti

  1. Io ancora non ho preso nulla, ma non so se prenderò qualcosa coi saldi, mi sa che risparmierò e passerò direttamente allo shopping autunnale :)

    RispondiElimina
  2. ...anche in gardenia ci sono i beauty days con prodotti in sconto!!!...io vorrei andare da sephora!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro i saldi!
    Non ho ancora iniziato il mio solito giro, anzi non lo definirei solo giro ma giornate intere per i negozi in cerca di qualcosa che mi colpisca.
    Qest'anno presa dalle cose me ne sono completamente dimenticata.
    Dovrò rimediare.
    Un bacio
    ANELLOAPOIS

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓