#2 Finalmente finiti!

Ciaoo gioiee!! ^_^ Come procedono le vostre vacanze? Vi avevo detto che tornavo per l'appuntamento, ormai fisso, dei FINALMENTE FINITI
Vi ricordo i link dei blog in collaborazione: 
Teresa   ----> http://terexina88.blogspot.it/
Claudia ----> http://www.theshiningcloset.com/



Ed eccoci qua!!! Oggi mi vi mostro tre prodotti che ho provato con tanto piacere!


Detergente e emulsione opacizzante OleoCut: qualche mese fa ebbi, grazie ad un addetta della MorganPharma, questi campioncini della OleoCut. Con molta sorpresa ebbi più di 20 campioncini di molte linee che vendevano. Ho provato quasi tutto e devo dire che sono rimasta molto sorpresa perchè non sono niente male. Questi due campioncini vanno usali insieme nella detersione quotidiana. Io li usavo sia la mattina che la sera e la pelle era completamente liscia quasi effetto photoshop! Riusciva a togliere tutto il sebo in eccesso e non mi lucidavo per niente durante la giornata. Devo dire che l'ho usata in primavera quindi non so come si comporta durante l'estate. L'unica cosa che ho notato è che dopo averla lasciata ho iniziato ad avere qualche brufoletto ma, siccome l'ho utilizzata in primavera non so se è stata una piccola allergia. Però questi due prodotti sono super ottimi! Io comprerei il formato full size ^_^ 


Dermophisiologique sensiderm eye-tech contorno occhi: devo dire che ha delle ottime proprietà. L'ho usata soltanto per due volte però ho visto subito che l'occhiaia sembrava più distesa cioè il grigiore si era allungato e tendeva a scomparire. Forse con un trattamento più lungo si sarebbero visti dei risultati! Però molto buono anche perchè posso consigliarvi la marca visto che ho provato molto prodotti grazie alla mybeautybox di febbraio dove erano contenuti.



Erano questi i tre prodotti testati da me e che per questa volta posso consigliarveli a pieni voti! Il prossimo appuntamento è per 27 AGOSTO!

E voi? Li avete mai provati questi prodotti? Come vi siete trovate? Quale prodotto non riuscite a terminare? Quale ricomprereste subito? ^_^ 

Ci risentiamo quindi a fine mese per un nuovo post di FINALMENTE FINITI!!! CIAOOO GIOIETTE ^_^ :k 

Commenti

  1. Ciao bellaaa che bei prodotti!!! sono curiosa di provare l'emulsione opacizzante!

    RispondiElimina
  2. L'emulsione opacizzante mi incuriosisce molto! ^-^
    Buine vacanze cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo prodotto che vale la pena provare! Spero siano state delle splendide vacanze per te! :k

      Elimina
  3. Anche io ho fatto da poco un post sui prodotti finiti! Ti va di leggerlo? http://come-in-my-beauty-world.blogspot.it/2015/08/i-prodotti-finiti-del-periodo-rewiew.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò volentieri anche se in ritardo :( Spero mi perdoni :(

      Elimina
  4. Prodotti davvero interessanti :) x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓