4# Finalmente finiti

Ciaoo gioie! Eccoci con il quarto appuntamento di questo tag che accomuna tre blog: il mio , quello di Teresa (Terexina88) e quello di Claudia(Theshiningcloset).



Come sempre vi mostro tre campioncini che ho terminato finalmente! Ed eccoli qui….

Shampoo antiforfora OleoCut: avevo solo un campioncino di questo shampoo quindi ho potuto applicarlo solo una volta. Mi sono trovata bene per la durato dei capelli. Si sono sporcati dopo tre giorni e non è male. Ma purtroppo come tutti gli shampoo il mio cuoio capelluto non l’ha sopportato L Io tento tutto ma niente … :( 



 Crema per i piedi Eubos: l’ho provata durante l’inverno e , avendo i geloni, pensavo potesse sostituire la mia crema costosa della farmacia! Invece non del tutto! E’ buona per chi vuole idratazione mente io ho bisogno di una crema che faccia circolare meglio il sangue! Non è perfetta per me :(



Crema normalizzante per viso Eubos: l’ho utilizzata sotto ad un trucco per matrimonio. Volevo qualcosa che supportava il make up per tutta la giornata. Premetto che c’erano 40 gradi e il fondotinta è andato quasi tutto via! Però mi sentivo la pelle come se fosse libera! Pensavo di non avere nulla in faccia quindi promossa!



Erano questi i miei tre campioncini! Con alcuni mi trovo bene e con altri no! E’ ovvio…

E voi? State terminando i vostri campioncini? In viaggio ne avete provati tanti? Fateci sapere la vostra!


A presto gioie! :k <3

Commenti

  1. Qual è la crema della farmacia che ti fa circolare meglio il sangue? Perché ne avrei bisogno anche io in inverno! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama Flebs ^_^ E' davvero ottima ed è un prodotto da banco ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓