Ebrand semipermanente [Collaborazione]

Ciaoo gioie! Tempo fa l’azienda Ebrand  ,specializzata nei prodotti professionali per estetiste e centri estetici, ha accettato di collaborare con il mio blog. Ringrazio per primo il loro addetto che mi ha gentilmente risposto e inviato due kit: semipermanente e depilazione. 



Prima che vi parlo del kit vorrei spendere due parole per quest’azienda… Ebrand srl è presente sul mercato dal 2010.

Ha:
20.000 clienti
10.000 ordini all’anno
80.000 visitatori all’anno
Spedizione in 24 ore sul 95% del catalogo
Ordini on-line, telefonici senza iscrizione e senza minimo d’acquisto.
Ed inoltre dispone di un team sempre a nostra disposizione.

E adesso vi parlo del  primo kit:  semipermanente…



E’ sicuramente il kit di cui me ne sono innamorata. Provato tantissimo quest’estate ed è stato inserito anche nei preferiti ! Premette una durata di tre settimane ma nel mio caso mi è durato anche per cinque settimane. Cosa super positiva visto che in estate nessuno vuole stare li seduta vicino ad una lampada ogni 10 giorni.
L’azienda mi ha inviato: uno sgrassatore, un primer non acido, base e sigillante, colore.
Il colore che mi è stato inviato è il numero 85 Hawaii. Un colore super estivo e soprattutto vivace. Mi è piaciuto un sacco poiché,come già detto, è molto estivo e l’ho usato molto! Però devo essere molto sincera: io amo variare gli smalti con una certa costanza! Ogni due giorni cambio colore quindi ho fatto il semipermanente quasi sempre trasparente. Mi è stato utile visto che potevo evitare la base!

Semipermanente dopo due settimane 

L’unica accortezza da prendere quando si mette il colore sopra al semipermanente è di usare un solvente senza acetone.

Applicazione e rimozione: come si comporta?
L’applicazione di questo semipermanente è super facile anche perché abbiamo un unico prodotto per la base e il sigillante. La rimozione è quasi semplice … Bisogna limare un po’ l’unghia prima di impacchettarla con l’acetone. Ma per l’applicazione e la rimozione spiegata al meglio vi metto i passaggi che ci sono sul loro sito con le foto della mia rimozione.

Applicazione semipermanente

Rimozione semipermanente







Prossimamente vi parlerò dell’altro kit che mi è stato inviato: kit depilazione con creme mani, corpo e scrub corpo!



E voi? Avete mai sentito parlare di questo brand? Avete provato mai il semipermanente? Fatemi sapere! Vi rispondo sempre con piacere! ^_^ :k

Alla prossima gioie!!! ^_^ <3


I miei social: 


Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓