Nail art back to school - Si torna a scuola!

Ciaoo gioie! Qualche giorno fa ho postato una foto su Instagram ( se volete potete seguirmi --> Unangolodigioia ) in cui vi ho mostrato l’acquisto, con Donna Moderna, di due smalti Layla Ceramic Effect. Ho da subito amato i due colori Nude (CE 47) e del Blu (CE 13) e ho pensato ad una nail art semplicissima per l’inizio della scuola!



Occorrente:
Base
Due smalti:  Layla Ceramic Effect color nude (CE 47) e blu (CE 13)
Dotter
Top coat

Procedimento
Applicate la base e lasciate asciugare. Applicate una passata del smalto scelto e se non è molto omogeneo, passate una seconda passata. 



Prendete un dotter dalla punta molto sottile (se non disponete del dotter potete avere lo stesso risultato con uno stuzzicadenti) e nell’angolo dell’unghia facciamo dei puntini a caso che vadano a riempire tutto quel lato. Quando è tutto asciutto applicate il top coat.  La nail art sarà fatta! ^_^


Potete giocare con il dotter e magari far arrivare i puntini fino alla lunetta dell’unghia ^_^

Molto semplice vero? Tra qualche giorno vi proporrò un’altra nail art molto semplice per la scuola!
Con poco si può ottenere un gran risultato! ^_^


E voi? Avete già deciso quale nail art sfoggiare per la scuola? Oppure siete già diplomate e pensate a quei tempi in cui vi preoccupavate dell’inizio dell’anno scolastico? ^_^ Questo è il primo anno che non ho l'ansia di iniziare :D 

Fatemi sapere tutto ciò che volete e se anche avete delle richieste ^_^

Alla prossima gioiette!! ^_^ :k


Ps: mi scuso con tutte quelle ragazze che commentano sotto i miei post e non sto ricambiando più :( Putroppo ho internet molto lento e cerco solo di postare sul blog :( Se vi va e non vi scoccia lasciate il link del vostro blog o del vostro ultimo post ^_^ Grazie per tutto ragazze ^_^ :k


Commenti

  1. carinissima!
    ti passo subito a trovare su instagram!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo smalto chiaro ! Anch'io spesso faccio delle semplicissime nail art con il dotter :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nude è molto di moda quest'anno! E' un colore stupendo! Io adoro il dotter perchè in poco tempo si riesce a fare delle semplici nail art ^_^ :k

      Elimina
  3. Mi piace molto quello blu! E la nail art che hai realizzato è davvero molto bella! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ Posso confessarti una cosa? Ho moltissimi blu ma questo è uno dei miei preferiti ;) :k

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓