Bijoux handmade by BijouxRome

Ciao ragazze! Oggi faccio una recensione particolare visto che non mi occupo spesso di accessori e cose varie ma da quando sono su Instagram (se vi va seguitemi!) ho molte tentazioni d'acquisto! :D Allora ho voluto sperimentare questo tipo d'acquisto. Ero, da molto tempo, in cerca di braccali creati da "me" cioè che io decidessi i ciondoli e il resto. Quindi cercando ho trovato Bijoux Rome ! La sua galleria è un mix di tanta professionalità e delicatezza dei bijou che crea!

Lei ha un gran pregio: cura tutto nei minimi dettagli! I prezzi sono i più bassi! Non troverete in giro bracciali con un'ottima qualità, tutto fatto a mano, Made in Italy  a quel prezzo!

Potete scegliere colore, perle, cristalli, ciondoli e poi con una spesa minima di 20 € le spese di spedizioni sono gratuite!! <3



Vi mostro i bracciali che ho ordinato , sono stupendi! 

Tre bracciali per me e per le mie sorelle!
I miei bracciali adorabili <3 
Vi consiglio vivamente l'acquisto di questi splendidi bracciali! Credetemi le foto non danno giustizia a questi capolavori!

Ringrazio Isabella di Bijoux Rome ,seguitela su Instagram dove troverete altre delle sue bellissime creazioni! 

Un bacino a tutte :k Ciaoo gioie! ^_^ 



Commenti

  1. Questi braccialetti sono bellissimi *-* si vede che sono curati nei minimi dettagli :)
    Poi siamo giusto giusto in periodo di regali...xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero belli e come già detto non rendono in fotografia! Io li ho acquistati perché cercavo qualità a basso prezzo e ora non riesco a fermarmi :D

      Elimina
  2. Ciao :) guarda ti dirò a me l'anno scorso hanno regalato il Pandora, ma è una dannazione perchè ogni ciondolo costa un occhio della testa, infatti dopo un anno ne ho ancora solo quattro. La tua idea mi sembra molto carina perchè posso sceglierne uno che mi rappresenti totalmente senza andare in banca rotta . Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo prendere il Pandora ma non mi andava di spendere tantissimo! Con Bijoux Roma ho trovato la soluzione x davvero! :)

      Elimina
  3. li trovo davvero deliziosi, sono bellissimi da regalare

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto carini.. poi è bellissimo avere la possibilità di scegliere come comporre i nostri bijoux :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimi bracciali!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  6. Davvero molto belli, poi io adoro le perle! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Thank you dear, follow you №56
    Please follow back)
    http://www.mosaictrends.com/

    RispondiElimina
  8. BELLI QUESTI BRACCIALI! OTTIMA SCELTA! MI SONO APPENA AGGIUNTA AI TUOI LETTORI! T SEGUIRò CON PIACERE! A PRESTO CATIA

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓