#Primo Giveaway - Natale è nell'aria! {TERMINATO}

Ciao ragazze! Vi avevo anticipato qualcosa nel post del primo anno di vita del Blog! Ho fatto tutto il possibile per ringraziarvi e finalmente realizzo il primo giveaway! Per fare un gran premio abbiamo unito le forze io e Claudia di Theshiningcloset ed eccoci qua! 


Il giveaway si terra su Instagram e ci sono delle piccole regole da seguire:
  • Seguire su Intagram Me e Claudia 
  • Postare sul proprio profilo la foto utilizzando l'hashtag #francyclaudiagiveaway 
  • Essere residenti in Italia 
Inizio 26 Novembre 2015 
Fine 10 Dicembre 2015 


Sono delle semplicissime regole che vi permettono di vincere questi premi in foto 


Premi in palio 


Invito tutte a partecipare ^_^ Saremo super contente! ^_^ 

Profili da seguire ---> Francesca & Claudia 

Alla prossima! Ciaoo gioie!! :* ^_^

Commenti

  1. Io purtroppo non ho Instagram, sarà per un'altra volta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace :( Ci sarà sicuramente una prossima volta magari sul blog ^_^

      Elimina
  2. Posso partecipare anche io? :) ti seguo già da un pò anche su instagram, anche se lì non sono molto presente ultimamente..

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel giveaway, peccato che io non abbia Instagram :(
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace :( Magari ci sarà una prossima volta sul blog ^_^

      Elimina
  4. Thank you very much ^ _ ^ Of course I will follow you reciprocate :)

    RispondiElimina
  5. Bel giveaway, parteciperò volentieri!! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori... è un piacere leggerti :) a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :k Grazie anche x aver partecipato al giveaway ^_^

      Elimina
  6. Ciaooo...grazie di essere passata dal mio blog...adesso ti seguo anche io =)
    Bello il giveaway, purtroppo nemmeno io ho instagram...
    Baciiii a presto =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata ^_^ Mi dispiace :( La prossima volta giveaway sul blog promesso! :)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓