Tre prodotti make up indispensabili!

Ciao ragazze! Ho notato che molte volte per fare un make up molto semplice e super veloce mi bastano soltanto tre prodotti.



I miei prodotti indispensabili sono: Il correttore, la cipria e il mascara! Ormai li uso da anni e ho i miei preferiti!


Correttore: Color Trend Avon: avevo già fatto la recensione di questo prodotto. (clicca qui) Lo utilizzo in quantità industriali perchè avendo una predisposizione genetica alle occhiaie non posso uscirne senza! Io utilizzo la tonalità Medium e mi copre benissimo le occhiaie. Prezzo: 2-4€


Cipria: Cipria compatta Color Trend Avon: utilizzo solo la cipria (molto spesso) perchè non voglio appesantire il viso con molti prodotti e poi opacizza al meglio la zona T. Io ultilizzo da circa un anno la cipria Avon e mi trovo bene! La tonalità è la Translucent Tan avendo un carnagione olivastra e mi non la cambio mai durante l'anno. Prezzo: 3-5€


Mascara: Comb It Mascara Color Trend Avon: l'ho acquistato quando era una novità e non lo lascerò mai più! La particolarità di questo mascara è che ha un'applicatore a pettine cosi che quando applichiamo il mascara le ciglia vengono separate e non appiccicate l'uno all'altra. Prezzo:2-4€

Come avete potuto leggere i prezzi non sono per niente alti. Scelgo Avon molte volte per i prezzi e per la qualità dei prodotti.

Quali sono i vostri tre prodotti make up indispensabili? Fatemelo sapere in un commentino qui giù e se vi va diventate lettore fisso sarò felicissima di ricambiare ^_^


Ciaoo gioie! ^_^ :k 

Commenti

  1. Ciao mia cara!!!Ho appena scoperto il tuo blog,e mi sono iscritta.
    Mi farebbe piacere passassi da me,e averti tra le mie iscritte :-)
    Interessante questo post,pure io talvolta utilizzo questo brand per diversi prodotti.
    Un bacione,ti aspetto
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Invece i miei tre prodotti make up indispensabili sono il mascara, l'eyeliner e il correttore :)
    A presto!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso con noi i tuoi tre prodotti ^_^ :*

      Elimina
  3. Per me i prodotti indispensabili sono mascara, burrocacao e blush! :) Un bacio peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :* Comunque anche per me il burrocacao è obbligatorio però non come gli altri prodotti :D

      Elimina
  4. Mi incuriosisce il mascara :) non ho mai provato i prodotti Avon!
    I miei indispensabili sono il correttore, la matita occhi e la cipria :D
    Bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara è ottimo! Prima non uscivo senza matita mentre ora non la uso per niente :D

      Elimina
    2. Ps ti ho appena taggata in un post ;)

      http://kaosammonite.blogspot.it/2015/11/tag-lerba-degli-americani-e-sempre-piu.html

      Elimina
  5. Adoro gli applicatori a pettine dei mascara! MA quella cipria sembra scurissima, quasi un blush xD
    Io non riuscirei mai a fare a meno del fondotinta e della matita occhi!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No quella è solo la spugnetta per applicarla :D Il colore della cipria si intravede sopra a destra :D E' stato un mio errore scusa :(

      Elimina
  6. Mai e poi mai senza mascara e fondotinta!!!

    RispondiElimina
  7. Come te, anche io non posso fare a meno del correttore e del mascara.. come terzo prodotto invece sceglierei il kajal!

    RispondiElimina
  8. Tesoro ti ho nominata per un tag sul mio blog, spero ti faccia piacere! ^-^
    Ci sono delle domande di cui mi piacerebbe leggere le tue risposte!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe molto provare quel mascara, non uso nulla di Avon al momento ma mi hai incuriosita! :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho scoperto da poco il tuo blog e mi sono iscritta ;)
    I miei prodotti indispensabili sono: burrocacao vaniglia H&M, mascara Infinite Lashes Wycon, correttore.
    Se ti va passa dal mio blog appena nato ;)
    http://ildiariodiunamakeupaddicted.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono già passa dal tuo blog ^_^ Grazie per essere per essere passata dal mio blog ^_^

      Elimina
  11. I miei prodotti indispensabili sono mascara, correttore e blush! Bel blog :)

    RispondiElimina
  12. I miei li sai già ma a questo punto proverò di più i prodotti Avon..ho testato solo gli smalti fino ad ora :)
    Ciao :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓