I prodotti odiati e amati del 2015

Ciao ragazze! Spero che le feste natalizie siano state bellissime per tutte! Scusate se non vi ho fatto gli auguri sul blog ma sono stati giorni pieni di impegni! Ho preso la patente, ho ricevuto la cabina armadio e poi è arrivato il Natale! Spero possiate perdonarmi :(

Ma eccoci qui: siamo alla fine di un'altro anno e sono stati tanti i prodotti provati. Vi farò vedere i prodotti peggiori e i migliori che ho incontrato in questo anno!

Odiati!

Qualcuno mi aveva già avvisata dopo aver postato la foto sul blog contenta di aver preso questo prodotto con la rivista a soli 1,50€ (se non erro). Prometteva di far attenuare la cellulite ma non ha fatto nulla! Idratava soltanto. Bocciata! 


Questo tonico mi è stato regalato e non vedevo l'ora di usarlo. Utilizzato per circa una settimana ma non rivitalizzava il viso e il profumo che conteneva era molto forte non adatto, secondo me, per il viso. Bocciato! 

Anche questo prodotto l'ho acquistato con una rivista ma sapevo già che il mio cuoio capelluto non avrebbe sopportato questo prodotto.  Nei primi lavaggi non ho avuto nessuna irritazione ma dopo qualche settimana è spuntata la forfora! Bocciato! 


Amati!

L'ho amato fin da subito! Da quando lo utilizzo sono meno evidenti i punti neri sul naso e sul mento. La profumazione è molto delicata e non persistente. Ottimo prodotto e ottimo anche il prezzo! Lo ricomperò nel 2'016! Promosso! 

La profumazione di questa crema mi ha attirata subito! Adoro la lavanda e questa crema fa per me! Io non amo tantissimo le creme per i piedi poiché uso una specifica per i geloni ma grazie a questa non ho avuto problemi! Ottima e anche questa a buon prezzo! Promossa!


Non ho mai utilizzato il semipermanente e quando ho avuto questa collaborazione sono stata molto contenta! Sono riuscita ad avere questo semipermanente sulle mie unghie per un mese intero senza che si rovinasse e per di più era estate quindi vi lascio immaginare lo stress che ha subito! Promosso!


Questi 6 prodotti sono i miei prodotti odiati e amati del 205! Se avete anche voi dei prodotti che vi sono piaciuti o no fatemelo sapere qui sotto! Commentate! Noi ci risentiamo domani con un nuovo post ^_^

Ciaoo gioie! 

Commenti

  1. Ciao! Ottimi spunti per nuovi acquisti truccosi :) dove posso acquistare il gel detergente per il viso? Ne sto cercando proprio uno che funzioni bene e sia delicato :) comunque se ti va passa dal mio blog ho appena scritto anche io un post sui promossi e bocciati magari può dare qualche spunto anche a te! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il detergente viso lo puoi trovare da Conad al prezzo di 4,20€ ^_^ Passo subito da te ^_^ Grazie :k

      Elimina
  2. Davvero interessante questo post dei prodotti amati ed odiati del 2015. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di essere passata dal mio blog ^_^ Ricambio subito ^_^

      Elimina
  3. Sento solo pareri positivi di quel detergente! Appena smaltisco un po' di quelli che ho in casa lo comprerò subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro! Andrò subito comprarlo per paura di finirlo :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓