Nail art capodanno

Ciao ragazze! Dopo la nail art natalizia e il Christmas look non potevo non fare una nail art ispirata al nuovo anno che sta per entrare. Una nail art semplice da realizzare ma molto bella da vedere.


Iniziamo!


Occorrente:
Base
Tre smalti
Dotter o pennellino
Stamping 
Top coat 


Procedimento:
Stendete la base su tutte le unghie e lasciare asciugare. Applicate uno smalto a vostra scelta (io ho scelto il rosso) su tutte le unghie. Lasciate asciugare e se c'è bisogno applicatelo nuovamente. Sull'anulare con un'altro smalto (nel mio caso il bianco)  disegnate, aiutandovi con un dotter o con un pennellino dalla punta sottile, un bel 2016! Per arricchire il tutto ho scelto su una tavoletta per stamping dei fiorellini! Sul dito medio infine applico uno smalto con brillantini per far scintillare il tutto. Lasciate asciugare e stendete il top coat! Dopo essersi asciugato il tutto avete una nail art perfetta per l'ultimo dell'anno!

In seguito vi lascio le foto tutorial della nail art così possiate capire meglio. 



Spero che questa nail art sia di vostro gradimento. Ci risentiamo domani!


Ciaooo gioie! ^_^ :k

Commenti

  1. Che carina! Io opterò per il viola domani sera :)

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora deciso cosa farò domani. Penso che andrò giù di glitter! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la parola chiave del capodanno! Glitter a volontà! ^_^ Buon anno! ^_^

      Elimina
  3. Molto bella e il rosso è in tema!!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina la tua nail art!Ti va di unirti ai miei Lettori Fissi del mio blog? http://www.patrilina81.blogspot.com
    Mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la scritta 2016 :D
    Tanti auguri :k

    RispondiElimina
  6. Beautiful Christmas design! Subscibed to your blog)

    http://ukrainianbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissima Nail Art! P.S. iscritta, n°70

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓