I miei regali di Natale!

Ciao ragazze! Dopo tanti giorni di abbuffate , chili in più e tanta voglia di fare shopping sfrenato mi ritrovo a scrivere un nuovo post. E cosa potevo mai scrivere? Ovviamente come primo post ufficiale dell'anno non potevo non farlo sui miei regali di Natale.




Diciamo che quest'anno ho dichiarato apertamente che non volevo cose inutili ma vestiti! E per fortuna Babbo Natale mi ha ascoltata!

Ed ecco qui i miei regalini! 


Questo bracciale mi è stato regalato dalle mie cugine che a quanto pare sanno i miei gusti classici e raffinati e hanno scelto il brand Avon <3 


Questo bellissimo jeans Farfallina è il regalo del mio ragazzo. E' semplicissimo ma ha nella parte finale questa chiusura con perla che rende il jeans particolare. Aprendo la cerniera "cambia" totalmente il jeans!


Anche questa maglietta me l'ha regalata il mio ragazzo. Super elegante e raffinata! E' lunga quindi può essere indossata con i leggings.  


Anche questa mantella mi è stata regalata dal mio ragazzo! <3 La desideravo da tanto. E' molto bella perchè è calda ottima da indossare nelle mattinate più calde!


Queste scarpe mi sono state regalate dalla mia mamma, le mie sorelle e mia zia. Loro fanno sempre un regalo unico e sanno cosa comprare! 


Infine questa bellissima sciarpa che mi è stata regalata da mia cugina. E' caldissima! Il colore bellissimo soprattutto per il periodo natalizio! 

Ed eccoli qui tutti i miei regali che ho ricevuto! Sono molto molto contenta e sappiatelo: ho già indossato tutto :D Non potevo resistere :D 

Spero che anche i vostri regali siano stati apprezzati! Commentate qui sotto! Voglio sapere! Ci risentiamo con il prossimo post! 

A presto gioie! <3 

Commenti

  1. I love the pearl bracelet with the charm. So pretty!

    RispondiElimina
  2. Io ho ricevuto degli ottimi regali di natale, li ho raggruppati in un post sul blog :) mi piacciono tantissimo i capi che ti regalato il tuo ragazzo, ha davvero buon gusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio ragazzo mi conosce molto bene! ;) Vengo nel tuo blog a leggere l'articolo ^_^

      Elimina
  3. Di che marca è la mantella? E' stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sopporto le etichette e l'ho staccata :( Se passo in negozio te lo faccio sapere ^_^

      Elimina
  4. Davvero carini questi regali di Natale,è sempre bello sceoprire come le persone che ci amano conoscano alla perfezione i nostri gusti cara.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimi regali :) soprattutto la mantella! Di che marca è ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho staccato l'etichetta :( Te lo farò sapere ^_^

      Elimina
  6. Wow che bel maglione! Ne ho uno simile di Mango che ha al posto delle perle dei pon pon sempre bianchi!
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. La cosa che mi piace di più in assoluto è la mantella :D
    Se riesco farò anche io un post sui regali di Natale ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piaciuta tanto a tutti ^_^ Aspetto il tuo post per sapere i regali che hai ricevuto ^_^

      Elimina
  8. Love this stuff, especially the Avon bracelet xoxo

    thefurthestthingfromperfect.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Molto carini i jeans e la maglia bianca! :)

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il maglione bianco *__*
    Mi iscrivo tra le tue lettrici sè ti va passa da me ❤️

    RispondiElimina
  11. Bracciale, sciarpa e maglietta sono stupendi *-*
    Sono una nuova lettrice, se vuoi passa anche da me :) <3

    RispondiElimina
  12. hai ricevuto dei bellissimi regali, che bello il bracciale

    RispondiElimina
  13. Bellissima la mantella *_*

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. La mantella piace da matti anche a me!!!!
    E anche la sciarpona rossa :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓