My nail care routine

Ciaoo ragazze! Oggi vi propongo la mia nail care routine molto facile con cui mi trovo benissimo. La faccio ogni volta che tolgo lo smalto oppure una volta a settimana. Vedrete che le unghie risulteranno più bianche e forti ^_^



Eccoci! Il primo passo da fare è eliminare lo smalto. Io utilizzo un solvente senza acetone e un batuffolo di cotone (oppure un dischetto) 


Adesso prendiamo uno spazzolino per unghie ( io la chiamo così :D )  o potete utilizzare un vecchio spazzolino. Prendiamo il dentifricio e facciamo finta di spazzolare i denti :D 


Già da questo passaggio vedrete le unghie molto più bianche! Se volte avere miglior risultati potete aggiungere il bicarbonato ;) Scusate per lo spazzolino molto usato :D 

Il terzo passaggio è limare le unghie! Utilizzo la lima in vetro ( qui la recensione ). Dopodiché applico sulle cuticole l'olio e massaggio fino al completo assorbimento. 



Per finire applico lo smalto e nutro le mani con una crema! 


Ed ecco qui la mia nail care routine! 

Spero vi sia d'aiuto questo post ^_^

Al prossimo post! :k 



  





Commenti

  1. ottima routine! sto proprio preparando un post del genere per la prossima settimana!

    RispondiElimina
  2. ...anch'io dedico attenzioni alle mie unghiette...ogni tanto faccio una pausa da smalto ed applico sopra un olio all'argan specifico!!!...lo spazzolino e dentrificio non l'ho mai usato!!!...sto usando una lima in vetro ed è ottima!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sbiancare le unghie uso lo spazzolino con il dentifricio come si fa per i denti :D Le lime in vetro non le cambierò con nient'altro ^_^

      Elimina
  3. Mi piace! Curo le mie unghie da quando andavo al liceo e per me la manicure è sacra!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima non facevo la manicure ma da quando la faccio noto che le unghie sono migliorate! ^_^

      Elimina
  4. Non avevo mai pensato al dentifricio xD adesso ci provo >.<

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravissima.. io faccio pochissimi passaggi ma devo ammettere che sto cercando di impegnarmi di più..

    RispondiElimina
  6. Ottima e semplice routine!! Non avevo mai considerato il dentifricio o il bicarbonato per sbiancare le unghie, grazie mille! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo! Provalo e vedrai che le tue unghie risulteranno più bianche :k

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓