Tag - I prodotti che amo e che compro e ricompro.

Oggi volevo fare qualcosa di diverso sul blog e ho visto questo interessante tag ideato da Biancaneve make up e DeirdreDixit . 

Le regole del tag
Taggare alcune amiche  
Citare e inserire i link delle ideatrici del tag.

L'hashtag "ufficiale" è: #iprodotticheamoechecomproericompro



"Come sapete i nostri tag annoverano le 5 categorie skincare corpo, skincare viso, make up, capelli e unghie. Vi chiediamo di condividere i prodotti di cui non potete fare a meno, al punto da comprarli e ricomprarli."

Skincare corpo:
Sono anni che compro il bagno schiuma Borotalco mi piace un sacco! Mi lascia per ore quel profumo inconfondibile di "Borotalco"


Skincare viso: 
Sono alcuni mesi che ho scoperto questo detergente viso di Naturaline ma non riesco a farne a meno <3 Ho già acquistato due confezioni! 


Make up:
Il prodotto make up che ricompro ogni mese è il correttore dell'Avon <3 



Capelli:
Il prodotto che ormai ho nella mia hair routine è la maschera Omia all'aloe vera! Ottima, poco costosa e Bio! <3 



Unghie:
Le unghie sono il mio forte quindi ho molti prodotti preferiti e che ricompro più volte ma ve ne mostro solo due. 

Il primo è il quick dry di P2 Cosmetics. Asciuga lo smalto in pochi istanti (qualsiasi smalto). Ottimo! Lo ricompro appena mi finisce! 


Il secondo prodotto sono le lime in vetro: non posso fare a meno di queste lime e ne comprerei tantissime :D 



Vi rimando ai post di Biancaneve make up e DeirdreDixit

Taggo:

Spero possiate pretendere spunto su qualche prodotto che ho parlato nel post ^_^ 

Al prossimo post! :* 



Commenti

  1. Grazie mille per il tag :D risponderò il più presto possibile >.<
    Un prodotto che hai citato e nella mia lista di cose da comprare da mesi ormai, la maschera Omia *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Si scoprono sempre prodotti interessanti, come il quick dry ;-) Il profumo del Borotalco piace un sacco anche a me.
    ciao e grazie per aver partecipato. Un bacione. gaia

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tag :) in questi giorni partecipo anche io :)

    RispondiElimina
  4. Wow bel tag!! Mi piace.
    Comunque mi incuriosisce il detergente viso, sembra un buon prodotto ! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro! <3 Non ho più punti neri da quando lo utilizzo!

      Elimina
    2. Davvero ? Io sto cercando qualcosa per limitarli! Allora la comprerò :)

      Elimina
  5. Ma riesci a terminare un correttore ogni mese, che brava!
    La maschera di Omia la adoro anch'io! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi taggata!! Cercherò di rispondere presto! Comunque anche io come te amo la maschera omia!! :) baci, Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere il tuo post! ^_^ La maschera dell'Omia ormai è parte di me :D

      Elimina
  7. Solo da me le tue foto si vedono sgranate? :(
    Comunque mi incuriosisce molto il detergente di Naturaline, la maschera di Omia l'ho provata anche io ma non mi è piaciuto il risultato sui miei capelli :(
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica a vedere le foto sgranate ma avevo messo un'impostazione per le foto :( Spero si sia risolto :( Bacii :k

      Elimina
  8. Mi ispira il detergente viso Naturaline, ne ho diversi da smaltire ma lo metto in wishlist!
    Molto bello il tuo blog, mi sono iscritta tra i lettori fissi e ti seguo anche su bloglovin', passa de me, ti aspetto :)

    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo! Te lo straconsiglio! Mi sono già unita al tuo blog :k

      Elimina
  9. Mi incuriosisce davvero molto la maschera all'aloe di Omia, ne parlano tutti benissimo, devo assolutamente provarla! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓