5 Nail art semplici per San Valentino

Settimana piena di post per San Valentino! Voglio concludere con un post molto veloce. Vi mostro 5 semplicissime e velocissime nail art per un San Valentino colorato!


 Prima nail art 

Ho applicato, su uno smalto mat, un cuore di fimo. Semplice nail art che si può fare anche con degli stickers. 

Seconda nail art

Con un cotton fioc e con il solvente ho eliminato lo smalto formando un cuore. Si può lasciare così oppure, come ho fatto io, riempirlo con dei glitter. 

Terza nail art

Con un dotter o un pennellino scrivete la parolina LOVE. Sarà molto particolare! Se volete arricchire questa nail art fate dei cuoricini.

Quarta nail art 

Semplice semplice questa quarta proposta: ho fatto dei puntini con lo smalto bianco e gli ho sovrapposti con altri puntini dello stesso colore della base. 

Quinta proposta

Anche questa è una nail art semplice ma molto delicata ed elegante. Ho semplicemente arricchito lo smalto di base con dei puntini solo da un lato dell'unghia!

Spero che queste nail art che vi ho proposto oggi vi siano piaciute! Credo che non si sia nenache capito che adoro le nail art fatte con il dotter :D 

Detto questo vi rimando al prossimo post! 

Alla prossima! ^_^ Baciii :k 

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓