La mia collezioni di profumi

Sembrerà un titolo strano ma oggi voglio parlarvi di tutti i miei profumi. Direte:"Ma quanti ne ha questa?" Ne ho tantissimi! Alcuni sono dupe altri li ho presi solo per le boccettine e altri perchè li adoro!
Credo che fare la lista di tutti i profumi sarebbe noioso ma vi mostro almeno i profumi più conosciuti che posseggo!


Eccoli tutti qui!




Lady Million: a me non piace tantissimo, ma visto che mia sorella lo adoro, l'abbiamo preso. Devo dire che a me ha attirato solo la boccettina :D 

La Vie Est Belle: Lo adoro! Ha una profumazione delicata ed intensa tanto che dura per molti giorni. Ho anche i dupe ;) Non posso sprecare questo visto che costa parecchio! :D 

La Perla: credo non esista più! Sono 7 anni che è in mio possesso :D E' bellissimo e la boccettina fa il suo effetto! 

Pupa Air de Fiò: questo qui mi è stato regalato circa 5 anni fa :D Anche questo penso non si possa trovare più in giro :D E' l'unico profumo che riesco a sopportare in estate perchè è molto fresco. 


Alien Thierry Mugler: mi è stato regalato dal mio ragazzo del mio compleanno (qui)! l'ho 

desiderato tanto e lui ha pensato bene di prendermelo <3 


La mia lista dei profumi originali è finita! Vi mostro in un'unica foto tutti gli altri! 


Ho tantissimi profumi lo ammetto ma molti non li butto per le boccettine. Nella foto sopra si nascondono molti dupe :D Magari vi farò un post specifico ^_^ 

Alla prossima ragazze! ^_^ Bacioni! :k

Commenti

  1. la vie est belle é uno dei miei preferiti ma il mio preferito in assoluto è miss dior un bacionee

    RispondiElimina
  2. Questi profumi sono bellissimi già solo per il packaging..mi piacerebbe provare la vie est belle :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Eccomi!!! Grazie di esserti unita al mio blog e mi son unita anche io volentieri...ma che belli questi profumi!! Alien l ho sentito in profumeria ma non ho capito bene se mi può piacere ..lo devo riannusare ^_* Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ Alien è bellissimo te lo consiglio :k

      Elimina
    2. La vie est belle e' paradisiaco! Gli altri non li conosco veramente ma so che alien piace a tante. Magari mi farò fare il campioncino da sephora per vedere se può essere nelle mia corde. Baci! Ciao!

      Elimina
  4. Io non sono molto da profumi, ma ne ho due a cui proprio non rinuncio nelle occasioni speciali, Coco Mademoiselle e Chance di Chanel *-* li adoro <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho tanti ma mi piace ricordare un'occasione speciale indossando un profumo particolare ;)

      Elimina
  5. La vie est belle e lady milion piacciono molto anche a me:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei profumi stupendi! Lady Million però non mi attira tanto :(

      Elimina
  6. Ne hai tantissimi! E comunque a me interesserebbe un post specifico *__*
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. ne hai un sacco...
    io ultimamente scelgo più essenze semplici che profumi rinomati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco profumi meno costosi e conosciuti ma alcune volte si può sgarrare ^_^

      Elimina
  8. Ciao!! complimenti per il blog, mi sono appena iscritta tra i lettori fissi e ti ho aggiunta su instagram! bravissima!! Bellissimi profumi, hai buon gusto!!
    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro i profumi!
    Di quelli che hai tu non ne ho provato nessuno, ma mi piacerebbe avere la Vie Est Belle di Lancome <3

    RispondiElimina
  10. ahahah siamo l'opposto: il massimo che riesco a tenere io è una bottiglia di profumo e una crema corpo...già troppi odori :D Non riuscirei ad usarne differenti, Alien strepitoso l'ho usato per un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io odio le creme corpo ma i profumi non possono mancare :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓