Nail art San Valentino

Eccoci qui con una nuova proposta di nail art per San Valentino che è sempre più vicino! Ho fatto anche la rima :D 
Lasciando stare le rime oggi vi propongo una nail art molto semplice (possiamo farla anche all'ultimo minuto) che si aggancia un po alla prima proposta

Vi lascio alla preparazione e al tutorial della nail art :k



Occorrente: 
Base
Due smalti
Glitter o smalto glitterato
Dotter
Top coat

Procedimento
Applichiamo una base e lasciamo asciugare. Stendiamo una prima passa dello smalto scelto (io ho scelto un bellissimo rosso) e lasciamo asciugare. Se è necessario facciamo una seconda passata. 
Sull'anulare applichiamo uno smalto glitterato o dei glitter. Sul medio, con uno smalto (nel mio caso con lo smalto bianco) facciamo dei cuoricini di varie grandezze aiutandoci con un dotter. Lasciamo asciugare il tutto. Applichiamo il top coat per sigillare il tutto! ^_^ 

Ecco qui il tutorial in foto! 


Spero che questa seconda proposta vi piaccia ^_^ 
Scrivetemi nei commenti cosa farete sulle vostre unghie il giorno di San Valentino ^_^

Il prossimo post sarà molto interessante! Vi consiglio di restare sintonizzati sul blog ;) 

Alla prossima ^_^ BACII :k

Commenti

  1. Davvero molto carine *-*
    Io sto testando un semipermanente, quindi se tutto va bene, e lo spero vivamente, a san Valentino avrò ancora lui su :) è il one step di Layla nel color Texas, un bel rosso mattone con una punta di marrone *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓