Black Opium by YSL {Collaborazione blog}

Nuovo appuntamento con la collaborazione insieme ai blog di Claudia e Teresa. Questa volta abbiamo scelto di ispirarci al profumo di Yves Saint Laurent il Black Optimum.

Questa volta la nail art è più semplice visto che il dettaglio maggiore è solo lo scintillio della boccetta.
Occorrente
Base
Due smalti 
Top coat

Procedimento
Applico la base e lascio asciugare. Applico lo smalto base, nero, su tutte le unghie e lascio asciugare per bene. Sull'anulare applico lo smalto glitterato oppure dei glitter. Su tutte le altre unghie applico lo smalto glitterato dalla punta trascinandolo all'interno dando un effetto scia. Lascio asciugare tutto per bene e applico il top coat. 
Foto Tutorial 

Spero che questa nail art vi sia piaciuta. Vi rimando ai blog di Claudia e Teresa per completare tutto il look. Vi ricordo tutti i nostri canali social dove potete seguirci! 

Francesca  Blog | Twitter | Instagram | Google +
     Teresa  Blog | Twitter | Instagram | Google +
   Claudia  Blog | Twitter | Instagram |

Bacii :k <3 

Commenti

  1. nice effect! <3
    http://kreconowlosaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Semplice ma davvero carina. E poi è bella l'ispirazione al profumo! Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quell'effetto che hai creato con quel viola glitter, brava! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo! Poi ricorda proprio Black Opium! Direi molto invernale, ma tanto la primavera tarda ad arrivare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo la primavera non si vede per niente... :( Grazie <3

      Elimina
  5. IL colore di questo smalto è davvero bello bello bello!
    Se ti va di passare da me, ho appena scritto il mio articolo sull'esperienza Cosmoprof 2016!

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/03/il-mio-cosmoprof-2016.html

    Giada

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!! Le unghie sono favolose!! Pensa che dl profumo ne ho due fialette e non le ho ancora usate.. mi avete fatto venire voglia di provarle subito e di abbinare la manicure!! Bravissime!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai sentito questo profumo ma la boccettina è bellissima ^_^

      Elimina
  7. Carinissime le unghie! E' arrivata la primavera ma io proprio non mi rassegno a lasciare da parte i colori freddi e scuri, li adoro! A maggior ragione apprezzo un sacco questo tuo lavoro *_*
    Un bacio! ^^
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata da me, bellissimo blog, ti seguo anche io :D
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia *.* Sono diventata una tua lettrice fissa, ti aspetto da me <3

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta ^_^ Sono già passata da te ^_^

      Elimina
  10. bellissimo effetto :) mi piace molto! Grazie per essere passata da me, ricambio con molto piacere il follow!
    un bacio!

    ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già diventata una tua lettrice fissa ^_^ Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  11. Mi piace molto :) un abbraccio e buon weekend !! xx

    _Aishettina_

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓